Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR

Andare in basso 
+2
DRE
Mister B #212
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 11:39 am

Oggi mi sono messo in garage e ho montato lo SPelectronic che avevo sulla vecchia Husqvarna sulla RR ho sistemato e fisato tutti i cavi accorciato la molla dello snodo pedalina e poi sono andato sopra casa a provarla......FUNZIONA Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 12:51 pm

Mister RR ha scritto:
Oggi mi sono messo in garage e ho montato lo SPelectronic che avevo sulla vecchia Husqvarna sulla RR ho sistemato e fisato tutti i cavi accorciato la molla dello snodo pedalina e poi sono andato sopra casa a provarla......FUNZIONA Twisted Evil
quindi sei "pronto gara" cheers
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 12:59 pm

Non sò,ancora non ho fatto la licenza perchè con tutti gli acciacchi fisici che ho avuto e che ho ancora adeesso stò pensando se fare gare o no quest'anno Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:42 am

non lo dire neanche per scherzo!
ma tanto non ci credo che resisti senza portare la RR a fare qualche garetta...
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:41 am

Mr Business ha scritto:
Non sò,ancora non ho fatto la licenza perchè con tutti gli acciacchi fisici che ho avuto e che ho ancora adeesso stò pensando se fare gare o no quest'anno Rolling Eyes

Visto che sono parecchio ignorante in materia, cosa comporta fare la "licenza"?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 5:43 am

non puoi resistere a quella moto dai....
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:23 am

Hai voluto una RR? C'hai messo pure il cambio elettronico? E adesso pedala! Very Happy Very Happy O la vorresti usare per andarci al mare? Cool Cool lol!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:45 pm

Il cambio elettronico era quello che avevo sulla vecchia Husqvarna,me lo sono tenuto al momento della vendita Wink
Per quello che riguarda le gare i problemi sono molteplici e di vario genere,in primis il lavoro nuovo che anche se non è niente di che mi prende parecchio tempo,il campionato toscano sarà insieme all'italiano pitbike quindi gare a Busca,Ottobiano ecc. con coseguenti costi folli e poi quelli per adesso determinati sono le noie fisiche,ve le elenco così capirete che carretto che sono What a Face
Ho fatto a gennaio la EMG per il tunnel carpale ed è risultato insignificante sulla mano SX e allo stadio iniziale sulla DX però se non dormo con il tutore 3 dita e mezza e il palmo della mano mi si intorpidiscono,sono 3 mesi che mi fa male una spalla ho fatto raggi ed ecografia ed è tutto a posto ma continua a farmi male,se vado in moto anche solo asfalto stò male 4 giorni,probabilmente è una lesioncina all'attacco del muscolo sopra la clavicola,da domenica stò facendo antinfiamatori "OKI" per la spalla e per un dolore lancinante alla schiena e alle costole il dottore ha detto che sono microlesioni intercostali e vi assicuro che sono tremende OKI non mi fà quasi niente,stanotte non ho dormito per i dolori pale in più mentre scrivo mi stò facendo l'areosol perche ho la tosse e ascoltandomi i polmini il dottore ha detto che c'è catarro Suspect

Avete capito perchè ancora non ho speso 250/270 euro per la licenza Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:06 pm

puoi iscriverti al trofeo geriatrico motard Smile
scherzo , ma con la grinta che hai dubito che tu molli ques'anno ... vogliamo vederti sulle classifiche , dai daniele cheers

ps : io oggi mi son messo 3 punti alla gamba dx : ieri ho messo in moto a pedivella la vor
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 3:42 pm

la carogna di pedivella della Vor....
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 12:05 am

acorp ha scritto:
puoi iscriverti al trofeo geriatrico motard Smile
scherzo , ma con la grinta che hai dubito che tu molli ques'anno ... vogliamo vederti sulle classifiche , dai daniele cheers

ps : io oggi mi son messo 3 punti alla gamba dx : ieri ho messo in moto a pedivella la vor

ma con la batteria che hai, perché che caxxo l'accendi a pedivella Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 12:33 am

un pò di sangue, giusto per mantenere viva l'incazzatura, no? What a Face

Daniè, certo che sei 'na bella pecetta eh... dai dai sfiamma tutto e poi fatti un ciclo di posturale, per le mani hai controllato la cervicale?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 4:23 am

A TUTTI GLI ISCRITTI

E' INIZIATA LA CAMPAGNA "ROTTAMIAMO DANIELE"

Se anche tu hai meno acciacchi di Mr Business, proponiti come cavaliere della RR..............

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 6:33 am

AHAHAHAHAHAHAHAH rottamiamolo Laughing Laughing Laughing Laughing
Grandi!!! Wink Wink
Oggi stò meglio sabato vado a girare a pomposa se non ci sono intoppi e poi vediamo Cool

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 12:37 pm

Mr Business ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAH rottamiamolo Laughing Laughing Laughing Laughing
Grandi!!! Wink Wink
Oggi stò meglio sabato vado a girare a pomposa se non ci sono intoppi e poi vediamo Cool


io lo sapevo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ps: ale volevo provare come si accendeva a pedivella e ci son cascato : anzi son rimasto beccato dalla pedalina , e poi devo allenarmi per la blu cheers
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:05 pm

La pedalina assassina!!! Shocked Laughing
Bella la blu mi è sempre piaciuta però adesso non l'avrei potuta seguire come merita Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 2:05 am

ma insomma sputate il rospo si o no Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:39 am

NO!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 7:31 am

scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 11:29 am

p503 ha scritto:
scratch

AHAHAHAHAHAH!!!! Laughing Laughing

Tutto a suo tempo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR   MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RESTAURATO MONTATO CERCHIO DI 5.00
» Aiuti sulla Verte..
» Dischi flottanti sulla Vor
» AIUTO scintilla poco intensa sulla candela
» problema al cambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: