Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 regolazione sospensione posteriore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

regolazione sospensione posteriore Empty
MessaggioTitolo: regolazione sospensione posteriore   regolazione sospensione posteriore Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:25 am

tra qualche giorno , appena le condizioni meteo lo permettono , vorrei andare in pista per la prima volta con la mia nera
con le sospensioni non so' che fare
io sono alto 173 e peso 70 kg
sapete darmi qualche indicazione???
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

regolazione sospensione posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione sospensione posteriore   regolazione sospensione posteriore Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:09 am

fai un sag study
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

regolazione sospensione posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione sospensione posteriore   regolazione sospensione posteriore Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:34 am

beato te che pesi 70 kg!
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

regolazione sospensione posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione sospensione posteriore   regolazione sospensione posteriore Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 2:18 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
luca300




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Brescia

regolazione sospensione posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione sospensione posteriore   regolazione sospensione posteriore Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 5:12 am

ciao guarda io dietro ho un paioli ( alte e bassa velocità, quello standard penso) e con la regolazione di serie e gomma slick era un pelino dura ( a ottobiano con una slick dura come il legno) e peso circa 85kg. .. i problemi te lo daranno le forcelle che magari affondano un pelino troppo e fanno si che il posteriore, in fase di staccata, si alleggerisca e tenda a farti bloccare la ruota post.
ti consiglio di partire dalle tarature standard e verificare se con queste hai un sag decente e da li regolarti per adeguarlo, questo è il primo passo poi devi vedere quando sei in pista.
dove vai di bello?
GOMME?
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

regolazione sospensione posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione sospensione posteriore   regolazione sospensione posteriore Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:13 pm

ciao grazie del consiglio
comunque penso di essere arrivato ad una regolazione che mi piace!!!!!
solo che ho perso il conto di quante tacche........... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

regolazione sospensione posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione sospensione posteriore   regolazione sospensione posteriore Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:41 pm

una buona cosa per non confondersi è contare da tutto chiuso quanti click era aperto e quanti ne apri Wink
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

regolazione sospensione posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione sospensione posteriore   regolazione sospensione posteriore Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:54 am

AleKite ha scritto:
una buona cosa per non confondersi è contare da tutto chiuso quanti click era aperto e quanti ne apri Wink

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regolazione sospensione posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione sospensione posteriore   regolazione sospensione posteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
regolazione sospensione posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 150 o 160 al posteriore
» altezza posteriore
» freno posteriore
» FORCELLONE POSTERIORE
» problema cerchio posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: