Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pastiglie freni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Pastiglie freni Empty
MessaggioTitolo: Pastiglie freni   Pastiglie freni Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:18 am

Apro un nuovo topic perkè nn mi sembra che ce ne sia uno dedicato alle pastiglie e poi a qualcun altro potrebbe interessare l'argomento.
So solo che le pastiglie sono meglio quelle sinterizzate, nn so altro, quali per uso stradale?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Pastiglie freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pastiglie freni   Pastiglie freni Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:31 am

le sinterizzate si usano con i dischi in acciaio, quelle organiche con i dischi in ghisa.
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Pastiglie freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pastiglie freni   Pastiglie freni Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 6:25 am

a ecco questa mica la sapevo. Quali marche fanno pastiglie buone? quelle che ho io le avevo pagate 15 euro mi sa, son sinterizzate ma quando freno la moto rallenta nn è che frena, pastiglie skifose
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pastiglie freni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pastiglie freni   Pastiglie freni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pastiglie freni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPURGO FRENI
» pastiglie anteriori vor 530
» pastiglie x gioco valvole?
» cerco/compro/scambio pastiglie gioco valvole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: