Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 revisione motore!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:44 pm

ciao a tutti, devo revisionare il motore della mia nera e non saprei dove portarla visto che frigerio mi ha detto che fino a settembre non se ne parla! io sono di novara, conoscete qualche meccanico in zona?! anche verso milano va bene! grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 1:07 am

quelli più accreditati sono i friggi e gini, sinceramente eviterei di andare allo sbaraglio.
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 2:59 pm

D.DRE ha scritto:
quelli più accreditati sono i friggi e gini, sinceramente eviterei di andare allo sbaraglio.

si ma io voglio usarla sta cavolo di moto ad agosto...non posso arrivare a settembre!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 1:04 am

ma perchè è proprio ferma?
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:50 pm

D.DRE ha scritto:
ma perchè è proprio ferma?

no, mi perde olio dalla testata e fa un sacco di fumo! acorp ha detto che magari c'è troppo olio...devo cambiarlo per vedere se la prox volta lo rifà!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 12:49 am

in che modo perde olio dalla testa? confused comunque se si è riempita di olio è normale che fa fumo, prova a svuotare per bene e poi fai il livello correttamente, e poi se ne riparla. Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 1:37 pm

D.DRE ha scritto:
in che modo perde olio dalla testa? confused comunque se si è riempita di olio è normale che fa fumo, prova a svuotare per bene e poi fai il livello correttamente, e poi se ne riparla. Wink

devo provare...il problema è che acorp ha detto che il livello si fa con la moto sul cavalletto ma io non ce l'ho il cavalletto! XD
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:31 am

ma mica il cavalletto laterale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 3:56 am

D.DRE ha scritto:
ma mica il cavalletto laterale!

si dre , da manuale il livello sui pompa olio va fatto con la moto sul cavalletto laterale sino al punto rosso sulla spia trasparente!!!
andrea espo mi ha detto che faceva il livello sulla spia con moto dritta !!!! in tal modo di oilo ne mette molto di +
è un sistema poco attendibile secondo me , vedi gomme diverse, sfilamento forche , cavalletto magari piegato e/o diverso
la cosa migliore è quello di metter dentro il quanttativo giusto 1,250 e poi magari prender riferimenti sull'oblo /spia
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 4:07 am

oh porco zzio.... Embarassed

beh sempre meglio un pelo di più...no? anche perchè scusa ma se uno il cavalletto non ce l'ha che si inventa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 4:38 am

D.DRE ha scritto:
oh porco zzio.... Embarassed

beh sempre meglio un pelo di più...no? anche perchè scusa ma se uno il cavalletto non ce l'ha che si inventa?

si si dre un pelo di + è ok , ma come fa andreaespo alla prima tirata te lo butta fuori Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 11:27 pm

acorp ha scritto:
D.DRE ha scritto:
oh porco zzio.... Embarassed

beh sempre meglio un pelo di più...no? anche perchè scusa ma se uno il cavalletto non ce l'ha che si inventa?

si si dre un pelo di + è ok , ma come fa andreaespo alla prima tirata te lo butta fuori Wink


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

esattamente! zio bello, è io che mi fasciavo la testa prima di cadere! devo fare questa prova poi si vedrà!
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 11:24 am

forse un po in ritardo , ma c'era anche massimoto in zona besozzo\luino..sapevo che era esperto in vor e ci correva pure..ci sono stato un paio di volte e m'è sembrato molto competente , anche se in persona massimo bisogna prendere appuntamento x vederlo xchè sempre preso da 1000 impegni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





revisione motore! Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione motore!   revisione motore! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
revisione motore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco la moto di Giorgio
» revisione motore
» motore 503 out
» aiuto per revisione
» revisione pompa frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Ricambi: DOVE?-
Vai verso: