Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piccola iniziativa!

Andare in basso 
+6
JoVorace
DRE
ch-ss87^
jacovor
bruciato
Demolition Jibba
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Piccola iniziativa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola iniziativa!   Piccola iniziativa! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:18 am

se la da al cognato, e gli vuole bene, e vuole farsi i giri, per lo meno non deve prendere soldi in cambio...

pure io sono curioso, ma che i facoceri sò curiosi?
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Piccola iniziativa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola iniziativa!   Piccola iniziativa! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:39 am

Vi spiego la storia,allora il 530 lo abbiamo preso insieme e anche il 570........quindi metà soldi io e metà Fra. in entrambi i casi.Penso che il 570 sarà difficile che lo venderà,anzi,stavano sempre a casa mia perchè facevo la manutenzione ad entrambe ecco il motivo.Adesso abbiamo deciso di vendere il 530 lui si prende il 570........per il raduno se era di domenica nessun problema venivamo entrambi con il 570,ma durante la settimana non è facile per niente.
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Piccola iniziativa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola iniziativa!   Piccola iniziativa! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 4:00 am

news?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccola iniziativa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola iniziativa!   Piccola iniziativa! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola iniziativa!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Una piccola chicca!!
» vendo la piccola....
» Foto della mia piccola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: