Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerchi neri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

cerchi neri Empty
MessaggioTitolo: cerchi neri   cerchi neri Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:01 pm

ahbelli!!!!!tanto per cominciare, ciao a tutti!!!è una vita che non scrivo né leggo nulla qui da noi!l'estate ha chiamato Wink

per chi avesse visto l'annuncio su moto.it, alla fine non vendo più la mia amata nera, non ce l'avrei potuta fare!

quindi se prima la trattavo bene, ora la tratterò ancora meglio!

a questo proposito, qualcuno sa darmi le misure dei cerchi?mi spiego: sono andato su crosshop.it e ho trovato i takasago excel MA quando devo scegliere misure e fori ho avuto un piccolo problema, la misura include il diametro X un numero e poi il numero di fori

es.: 185x21 28 fori.

il numero a tre cifre cos'è?e soprattutto, come lo misuro?



grazie!
Torna in alto Andare in basso
luca300




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Brescia

cerchi neri Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi neri   cerchi neri Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 11:22 am

ciao la misura posteriore dovrebbe essere al post 4,5 x 17 anteriore non ricordo. oltre al numero di fori devi vedere il tipo di raggiatura, se all'italiana o all'inglese...
non per far pubblicità a nessuno ma potresti provare a contattare ( che ti fanno anche il monatggio )
http://www.atecracing.com/catalog/index.php?cPath=93&osCsid=a99032ee225c7647b1ee6c972203dfa7
Torna in alto Andare in basso
 
cerchi neri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerchi neri
» CERCHI COMPLETI MOTARD NERI ANT+POST
» scambio cerchi motard con cerchi enduro-cross
» Carter interni neri? che differenza c'è?
» cerchi vor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: