Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Carter interni neri? che differenza c'è?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alex85




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.05.13
Località : Firenze

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 1:23 pm

Salve a tutti,
ho comprato un VOR 530 e sto sostiuiendo il motore, ne ho acquistato uno completo revisionato, ma a differenza del mio ha i carter inerni neri (quindi non quelli in magnesio che si possono montare lato accensione e frizione, sono proprio i due interni). Ha avviamento elettrico ma anche il motore che avevo prima, eppure i carter a me erano alluminio normale.
sapete darmi una spiegazione?
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 4:42 pm

sinceramente sapevo che i Carter in magnesio esistevano solo x quelli senza pompa e avviamento elettrico,e sapevo pure che erano molto rari, ma aspettiamo delucidazioni dai più esperti..(anche se col forum nuovo su questo si fan vedere molto poco..) scrivi di là che ti rispondon sicuramente prima..questo penso andrà ad essere chiuso a breve..
Torna in alto Andare in basso
alex85




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.05.13
Località : Firenze

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 7:44 pm

mmmmmmm....
eppure son neri... vi posto una foto a breve...
ma esiste un altro forum??? come si chiama??
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 11:43 am

carter centrali neri di magnesio....anzi una lega con magnesio erano piu diffusi sui primi 503 e 530 ma ne ho visto uno l'altro giorno 530 avviamento elettrico abbastanza recente....non cambia niente ma sono rari e in teoria piu leggerini...
Torna in alto Andare in basso
alex85




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.05.13
Località : Firenze

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 11:46 am

quindi tutto ok?
il motore che ho preso arriva da trieste, il venditore mi è sembrato molto tranquillo e disponibile... per un istante però ho creduto che fosse un motore 503 anzicchè un 530.
meglio così e grazie mille Laughing Laughing Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 3:29 pm

si si ho presente il tipo ho visto il tuo motore allora...quel motore é messo bene?
Torna in alto Andare in basso
alex85




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.05.13
Località : Firenze

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 9:05 am

Dovrebbe... Forse ne sai piu di me peró... Dovrebbe arrivarmi in sett. A te come ti pareva?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 4:46 pm

non l ho visto da vicino....il tipo mi ha dato un forcellone tenuto molto bene e mi ha detto che il motore e' rifatto completo....
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 8:13 pm

bello col Carter in magnesio, molto affascinante..sapete se x caso da frigerio se ne trovano x il pompa elettrico..?e +o- che prezzo..? ci farei un pensiero..magari coi coperchi distribuzione,frizione e accensione neri pure quelli.. Smile che figata..
Torna in alto Andare in basso
alex85




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.05.13
Località : Firenze

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 12:14 am

Allora sei tu il ragazzo di Latisana, il tipo di trieste ha portato il forcellone a te e poi doveva incontrarsi con me a portogruaro ma ho avuto un imprevisto... Si cmq mi é sembrato molto serio... Ha detto che é stato completamente revisionato da frigerio... Vi faró sapere se canta bene una volta acceso...
Mi sa che frigerio al momento ha solo un motore completo ma nn so se con carter in magnesio... Ti conviene chiamare
saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 6:15 am

rh si si ero io!ma tu sei della zona?
comunque dubito che ci siano carter neri in giro penso non ne abbiamo i frigerio....
Torna in alto Andare in basso
alex85




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.05.13
Località : Firenze

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 10:13 am

No io vivo a firenze ma ho lavorato a udine e spesso sono a padova per lo stesso motivo... Ne approfitto... Che olio mettete nei vs VOR?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 1:29 pm

ma come avete fatto a farvi rispondere da quello di trieste?? Shocked Shocked Shocked Shocked
Ho provato mille volte a chiedergli il forcellone, ma non mi ha risposto per mail nemmeno una volta!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 2:14 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:
ma come avete fatto a farvi rispondere da quello di trieste?? Shocked Shocked Shocked Shocked
Ho provato mille volte a chiedergli il forcellone, ma non mi ha risposto per mail nemmeno una volta!!!!

morgan volevi fregarmi il forcellone?????io avevo il telefono preso da un suo vecchio annuncio....e lui ha anche un airbox alu ma non lo vuole vendere separato da serbatoio alu e recupero liquidi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carter interni neri? che differenza c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carter interni neri? che differenza c'è?   Carter interni neri? che differenza c'è? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carter interni neri? che differenza c'è?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA DIFFERENZA
» Carter accensione in magnesio
» cerchi neri
» cerchi neri
» CERCHI COMPLETI MOTARD NERI ANT+POST

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: