Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il 20 dic. sono da Gini

Andare in basso 
+3
ilTekka
JoVorace
Demolition Jibba
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:57 am

Ragazzi, vi dico solo che il 20 dic. porterò la moto da Gini...me la restituirà il 15 gennaio! Non aggiungo altro...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:06 pm

non sei proprio soddisfatto del robusto telaio vor vero? Smile Hai gia pronta la mazzetta da sganciare per il nuovo? Se si quanto ammonta la spesa??
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:08 pm

Demolition Jibba ha scritto:
..... Non aggiungo altro...

lo aggiungo io..... che hai c@zzo in mano e la schiuma alla bocca da 3 giorni AHAAHHA! Laughing sunny

mitika la jibba-prototipa pig
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:26 pm

Santa 13esima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 2:59 pm

Portagli un cesto enogastronomico da parte dei ragazzi del forum!!!!!!!!!!!!!!!

cmq Jibba sei incontentabile......vuoi una moto da mondiale????? Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:22 am

kettepossino!!!!!!!!!!!

pensato-fatto, eh?

vai jibbone, e suonagliele a tutti con la nera UPGRADED!!!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:30 am

lol! monkey pig jibbuz sei puerko dentro pig monkey lol!

Io ti sono vicino avendo un telaio simile,ti chiederei la cortesia se non è sbattimento di chiedere le particolarità del telaio,di raccontarti un pò su che basi è stato progettato.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 2:07 am

Chiaramente ho già chiesto tutto...le so tutteeeeee!!! Il telaio è su base Honda! Ma ogni anno viene modificato, viene aggiornato! Il telaio di adesso non è piu il telaio di 4 anni fa! E' questo il bello! Non è questione di avere una moto da mondiale, perchè tanto il pilota non è manco da sagra di paese!! La cosa bella è di semplificarsi un po' la vita con una ciclistica più efficace e con un progetto di telaio aggiornatissimo! Ho parlato sia con Tecstra che con Marco Ricci! Quest'ultimo mi ha stra consigliato di fare il lavoro, la sua Husky Nox pare fosse n'altra moto con quel telaio "si guida come un honda"
Gini ha collaborato alla realizzazione del nuovo telaio TM in alluminio, è il realizzatore del telaio della nuova WRM (vedi MF) ed era telaista e motorista Vor!!

Io la moto non vorrei venderla, mi piange il cuore, ma come dicevo già in precedenza a livello di ciclistica stiamo in dietro rispetto ad altre!! La Vor è faticosa da portare nel misto stretto, quando provi un Crf o un Ktm ci rimani male! Da qui l'idea di darle una ciclistia più umana!! E soprattutto farglielo fare diciamo dal papà...non da uno qualunque...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:43 am

su base honda?
è in alu quindi?

socializza il concetto
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:07 am

Di materiali non abbiamo parlato....ma non credo sia in alu! Base honda a livello di quote...ma non si sono calati le braghe fino in fondo...se hai pazienza fino al 20 poi cercherò di spiegare meglio!!! Spero
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:20 pm

Shocked affraid vaccaboia che acquisto!
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:59 am

......... study

Il 20 dic. sono da Gini Newstelaio1
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:05 am

è quello?

non si vede bene la zona posteriore, comunque bell'oggetto!!

materiale? così, verniciato, si direbbe acciaio...
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:09 am

questo e' il tecstra x husaberg, e' un 2005 ed ha l'attacco mono x il pds

e' la versione + aggiornata che ho trovato in rete, probabilmente quello del jibba sara' una ulteriore evoluzione (+ piccolo se e' su base crf)


....ma materiali e struttura generale dovrebbero essere uguali, acciao al cromo molibdeno, se si puo' avere nn verniciato nn lo so ma nn lo escludo
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:17 am

se è in acciaio una bella verniciatura a polveri, bella e resistente, meglio pure della cromatura.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:13 am

Il 20 dic. sono da Gini Dsc00112
Il 20 dic. sono da Gini Dsc00113

Questa è la nuova WRM...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:27 am

bella ignorantona!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:55 am

perdonate la mia ignoranza, non la conoscevo, e mi sono andato a guardare il sito.

MA E' DA PAURA! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non dicono nulla però del motore, chiaramente bialbero a catena.....a carburatore?

ho notato che sul mezzo racing non vengono adottate le soluzioni telaistiche in compositi...

Sua Eccellenza, ci illuminerebbe?????
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:07 am

In pratica la moto che hai visto tu sul sito è quella che è stata sviluppata già da qualche anno, io l'ho vista all'eicma 2 anni fa! Ci corre il Team Pergetti nel motard! Quella che ho postato io è la nuova, che è stata progettata diversamente! Hanno lasciato la vecchia strada del telaio carbo/alu si legge per problemi di gestione e costi. Hanno optato per un telaio in al cro/mo appunto sviluppato da Gini. Non c'è piu il cannotto regolabile! C'è sempre il carbu e il forcellone in carbonio!!! Siamo passati dai 23000 circa della prima ai 16000 di quest'ultima!!! Non male è?
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:14 am

no che non è male!

certo che anche 16 meloni non sono comunque pochi...

del motore che se ne sa? pesi, competitività, e ce ne sono pure stradali?
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:18 am

Ci sarà la versione enduro che è targata...il motore è di aldini, pare molto simile a honda...con l'unicam! Leggevo che la consegnano con due mappature, si parla di una 50ina di cavalli se non sbaglio, pare sia un po spompa in basso!!! Questo da quanto si legge su MF. Pare che sia una spada a livello ciclistico, molto maneggevole, molto veloce in ingresso di curva!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:24 am

....si infatti ha la distribuzione unicam (crf) ed e' monoalbero, nn so se ha il cambio estraibile cm vor
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:02 am

Embarassed Embarassed Embarassed
avete ragionissima, guardandola megio è evidente che è monoalbero, mi sono fatto ingannare dal coperchio della catena sulla sx...
non mi sembra comunque un motore compattissimo....

jibba buongustaio....
je stai a scippà la ciclistica super-efficace eh?
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:21 am

lo sai che m sa che nn e' il motore ad essere grosso (dovrebbe essere cm il crf cm ingombri)

........MA LA MOTO CHE E' PICCOLISSIMA! guarda le ruore cm sn grandi relativamente al corpo-moto What a Face alien
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:40 am

certo pero' che l'evoluzione della wrm dal telaio in compositi al gini m sembra davvero una sconfitta, la wrm di suo sembra un'azienda importamte d engeneering su fibre composite http://www.wrcompositi.it/home.html e che la sezione moto sia un'esperimento marginale nel loro business

....ma appunto senza carbonio la wrm nn ha mica tanto senso, tutto in outsourcing......motore aldini, telaio gini, sospensioni solva....tutta roba buona per carita' ma di loro (wrm) vedo poco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il 20 dic. sono da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 20 dic. sono da Gini   Il 20 dic. sono da Gini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il 20 dic. sono da Gini
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gita da Gini
» per contattare GINI????
» ci sono...
» PARLANDO CON GINI
» Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: