Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gita da Gini

Andare in basso 
+9
giorgio
morgan.55@libero.it
jacovor
davidevor73
ilTekka
bruciato
NIK111
DRE
Demolition Jibba
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:32 am

Ciao a tutti, sabato come annunciato ho caricato il 570 sul pick up e mi sono messo in strada per raggiungere Gradara!! Dopo 4 orette stavo sulla soglia della Tecstra e stringevo la mano a Gini, al secolo Giovanni Stramignoli!!

Non so da dove iniziare, e non so che cosa raccontarvi! Diciamo che l'officina è appunto un officina, semplice, mi aspettavo una ditta avveniristica...maddechè, Giovanni lavora in una classica officina piena di succulenti ammenicoli, pezzi, telai, moto...insomma un vero artigiano!!
Due parole per il personaggio, Giovanni è una persona gradevolissima, con un classico accento romagnolo, umile e disponibilissimo alla lunga chiaccherata che ci siamo fatti! Avevo paura di essere inadatto e rompicazzo con la mia inesperienza e le mie 2000 domande! Ha sempre risposto cortesemente col sorriso svelandomi e raccontandomi tutto ciò che bisognava sapere sul lavoro che avrebbe fatto alla mia moto e oltre...!

Abbiamo affrontato diverse problematiche, dall'antisaltellamento, alla sensazione di eccessiva pesantezza della mia moto, ad una cilindrata ibrida apparentemente perfetta (480) ampiamente collaudata (pare che molte delle vor li in zona montino questa cilindrata), alle quote del telaio, i forcelloni, inclinazione cannotto, problematiche motoristiche, il discorso pompa dell'acqua, il prototipo con telaio in alluminio che campeggiava su un cavalletto nell'ufficio (tra parentesi pare che il solo motivo dell'abbandono di quel progetto sia stata la difficoltà di produzione, e non un vero e proprio problema a livello strutturale del telaio) gli effettivi cavalli alla ruota del 570 e del 600 e poi 630 di Bartolini, ad un eventuale doppio scarico...insomma tutto!!!

Tanta carne al fuoco, interessantissimo farsi un chiaccherata con un professionista del settore e così dentro al mondo vor!!

Per ora chiudo qui che devo andare in negozio cazzo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:39 am

si buon lavoro, ma vedi di preparare una bella relazione!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 8:00 am

Adesso ci hai ingolositi e ci devi raccontare TUTTO!!!!!!

480??????
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 8:14 am

hai fatto le foto come i cinesi? What a Face
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:33 pm

non erano i giapponesi quelli???brucio?
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:33 pm

No no...non le ho fatte...dai mi sembrava inopportuno iniziare a far fotografie come un matto!!! Magari quando vado a ritirare la moto...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 1:53 am

si si erano jappo mica cinesi.......... alien
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 2:15 am

Ma porc....è vero....bella li!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:08 pm

jibba!!!novita sui lavori del gini????
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:42 pm

Sabato 17 la vado a ritirare e domenica la provo! Spero riesca a montarmi la corona da 13, spero abbia anche una buona gomma da sostituire alla mia 902 che è troppo dura. Insomma vorrei arrivare in pista domenica con la moto in ordine di modo da poter sentire al meglio il nuovo telaio!!! Sempre che ci capisca qualcosa....ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 4:07 pm

supersvor my2009!

...ciao nerkia pirat
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 5:10 am

pignone da 13.......con la corona da 13 penso fareasti i 300km/h..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:16 am

oddio...ahahahahah che coglione volevo dire da 43!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Moto da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 5:53 am

Ciao ti volevo informare che ieri andando a salutare il mio amico Gini ho visto il tuo mezzo e volevo tranquillizzarti dell'ottimo risultato, non poteva che essere la scelta migliore affidare la tua amata a delle mani così preziose! Complimenti del tuo ferro!
Mi hai fatto venire voglia di cambiare il telaio anche a me! Un salutone e sappi che cercherò in tutti i modi di convincere Gini a partecipare al raduno.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 7:15 am

Una curiosità: sapete per caso quanto peso ,rispetto al telaio originale, si riesce a togliere con il Gini?
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 6:18 pm

Ecco le prime foto appena caricata sul pick up! Domani a Latina la si prova per bene!!! Ciaoooo

Gita da Gini Dsc_0410
Gita da Gini Dsc_0411
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 1:59 am

Azz.. affraid
Speriamo sia efficace sul serio questo telaio
Sempre più bella questa vorrina..COMPLIMENTS
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 3:06 am

AZZ CHE GNURANZA!!!!

buon divertimento, e facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:25 am

......carina
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 12:08 pm

Ma porcaccia di quella vaccaccia!!! Oggi arrivo a latina col sole verso le 11.30, faccio montare la gomma, cambio l'olio e non faccio a tempo ad entrare in pista! Pausa motard dalle 13 alle 15. Ripartono le sessioni motard, entro in pista con un po di pioggerellina, asfalto già scivoloso, faccio una 10ina di giri ed esco!! Tempo di scendere dalla moto e.....diluviooooo!!! Vaffanculo!!

Cmq...la moto è un'altra moto. Va davvero bene, si comporta diversamente, è su un binario!! L'ho provata pochissimo, non vedo l'ora di approfondire il discorso! Ora non ho tempo, ma se vi interessa vi scrivo qualcosa di piu dettagliato piu tardi!!! Raduno anche le idee che ora sono troppo gasato!!! Ciao ragazzi

Gita da Gini Dsc_0010
Gita da Gini Dsc_0011
Gita da Gini Dsc_0013
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 12:35 pm

cavolo...x me davvero il + bel vor mai fatto Cool
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 1:26 pm

bhe, complimenti Jibba, non ho parole è una fig... affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 5:04 pm

va la Jibba, hai fatto proprio un bel lavoro....sa proprio di special con le palle sta moto.....e tu pensavi che non stesse tanto bene con il telaio nero....e' una bomba! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 4:11 am

Jibba sto con la bava......


Ha un non so chè di "militare" quel telaio, cavolo bella bella bella!

hai fatto un raffronto con i pesi? ma non intendo la TRIPPA da prima a dopo le feste.....

...e come ti è sembrata in merito a geometrie, distribuzione dei pesi, bilanciamento? In sostanza è tanto diversa da prima o gli assomiglila? si lo so magari ancora non ci avrai capito un gran che, ma prudono le mani a me dalla curiosità, figurati....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 4:27 am

jibba,meriti la medaglia di malatodivor

pare appena uscita dalla fabbrica....

applausi per jibba jibba jibba jibba!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gita da Gini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita da Gini   Gita da Gini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gita da Gini
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» gita a triuggio
» Il 20 dic. sono da Gini
» La mia 73 dal dottore......Gini
» PARLANDO CON GINI
» per contattare GINI????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: