Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 silenziatori..che dilemma!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:54 pm

salve a tutti..io cerco un silenziatore x un 530 motard, il problema è che ne ho visti montati di svariate marche ma in internet non trovo nulla da comprare e sono ancora qui con il mio gianelli modello cannone da fare fuoco sulla folla...
sapete dirmi qualcosa voi?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 5:36 am

Ciao!

credo che una delle pochissime se non unica marca a fare qualcosa per le vor sia stata la Leovince.modello X£ silenziatore + centrale, totalemente aperto in titanio.Cje e' quello che puoi vedere sulla mia in alcune foto.
Se vuoi cambiare silenziatore, ti prendi il diametro dove si innesta al centrale e cerchi silenziatori per cross o motard fatti per altro moto che abbiamo lo stesso diametro, tanto alla fine vanno bene....se fai caso ci tanti Vor con akrapoviv,Arrow,Doma o altro...

oppre se vuoi vai su www.xracing.it te lo fanno su misura anche per Vor e stai sui 220€ circa...

ciao!!
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 5:49 am

ok sono d'accordo su quello che dici..ma poi per fissarlo al telaio?cioè magari puo fare anche 52 di diametro dove si imbocca tipo faccio un esempio stupido quello che puo montare l'honda..xo poi il fissaggio al telaio magari la staffa del silencer nn casca giusta con la staffa sul telaio..vabbè che mi sono gia fatto una staffetta asolata in maniera che posso montare anche lo scarico della uno volendo..xo insomma nn è che sia proprio il top...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 6:11 am

la maggior parte dei silenziatori hanno la staffa tipo fascetta.....la metti dove ti va meglio....non e' fissa....io sulla mia avevo montato un akrapovic fatto per aprilia sxv 550....alla fine si adatta ..
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 4:15 pm

ok grazie mille!Smile
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 4:59 am

paolofiore530 ha scritto:
ok grazie mille!Smile

Io infatti su ho un Arrow...ma si tratta di un modello nn espressamente dedicato ai Vor...era per una stradale...ma vi garantisco che suona benissimo...
Torna in alto Andare in basso
paolofiore530

paolofiore530


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : monselice (pd)

silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 6:27 am

anch'io voglio l'arrow..uffa..dai dallo a me che a te nn serve più ormai!Smile
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:15 am

io ho preso un akra per ktm 530...

sul mio 530 il terminale si infilava sul collettore ma con questo scarico é il collettore che e ntra nel terminale, ma si blocca perfettamente dopo pochi cm per una strozzatura, messa la molla di fissaggio ed é PERFETTO! Smile
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 1:52 pm

paolofiore530 ha scritto:
anch'io voglio l'arrow..uffa..dai dallo a me che a te nn serve più ormai!Smile



Ah bello ho ordinato il cilindro nuovo (e le valvole di scarico vabbè) ...mi serve eccome......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silenziatori..che dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatori..che dilemma!   silenziatori..che dilemma! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
silenziatori..che dilemma!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dilemma gomma anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: