Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PENSIERO STUPENDO

Andare in basso 
+7
jacovor
JoVorace
ilTekka
DRE
PAPERINO
NIK111
bruciato
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:54 am

sentiamo voi
un 570 racing del 2002/2003 che valore commerciale dovrebbe avere.

o meglio quale è la somma massima che spendereste per comprarne una
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 9:46 am

pale NO NON VOGLIO LEGGERE UNA PAROLA DI PIU, PENSO DI AVERE GIA' CAPITO

NON LO FARE, NO, NON LO PENSARE NEANCHE!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:10 am

ecchehai capito!

io chiedo un parere mica la lettura del pensiero! cheers rendeer santa
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:28 am

IL MIO PARERE E' NO, NNO NNNOOOOOO!

e la risposta alla tua domanda è POCO, TROOOOOOPPO POCO!!!!!
L'ATTUALE VALORE COMMERCIALE DI QUELLA MOTO E' UN AFFRONTO AL SUO REALE VALORE
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:30 am

parlate chiaro!!!!!!
non ho capito cosa vuoi fare ma la mia l'ho presa direttamente a triuggio, pagata 6k ed è tanto,sidcuramente si trovano a meno...direi 4-5k...
quanto saremmo disposti a spendere credo che sia soggettivo Laughing
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:32 am

D.DRE ha scritto:
IL MIO PARERE E' NO, NNO NNNOOOOOO!

e la risposta alla tua domanda è POCO, TROOOOOOPPO POCO!!!!!
L'ATTUALE VALORE COMMERCIALE DI QUELLA MOTO E' UN AFFRONTO AL SUO REALE VALORE

dre tu devi remare a mi favore mica di chi la vende! cherry

cmq stai tranquillo,è anche questo un pour parler.....nulla d+......... geek

x canzi:ah sei andato direttamente dai fratelli e ne hai presa una usata da loro?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:35 am

makkè stavi parlando di una Verte?


poffarbacco scusa, per un attimo ho pensato pale no, non ci voglio pensare......
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:40 am

a che pensavi?
socializza il tuo pensiero! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:47 am

dre pensavi volesse vendere la nera??

comunque si brucio,ho girato un mesetto a vederne qualcuna...tutte stupende ma non mi convincevano...poi sono andato a triuggio quasi per caso e ne aveva li sto 570 di uno che glie l\'aveva ridata dentro dopo averla usata poco,non ho capito bene perchè ma pare fosse caduto e si fosse un po preso male...a parte i paramani e qualche graffio era perfetta...la settimana dopo gli ho confermato che la prendevo Very Happy
comunque ripeto 6000 euro non sono pochi,però avendola presa da loro ho la certezza che è a posto e su moto del genere è un bel vantaggio...
nel caso prova a passare,in questo periodo con la fine dei campionati è più probabile che ne abbia li usate...


Ultima modifica di canzi il Gio Dic 11, 2008 10:48 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:47 am

eh, hai esordito così, m'è sembrato uno spot.....mi si è annebbiata la vista, guarda!
poi ho fatto mente locale su quale è la tua nera, e mi si è riabbassata la pressione Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:52 am

beh o, ragazzi, 6k per un mezzo così, poi se un minimo riescono anche a garantirtela, non mi sembrano buttati visto che comunque ci mettono loro la faccia..
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:04 am

Quella di Canzi la stavo per prendere io dopo aver subito il furto...a me avevano chiesto 7...veramente troppo anche per quella, che cmq è super allestita! Davvero una gran bella verte...una delle meglio che ho visto in giro, pronta per essere scannata a dovere in pista!! Canzi forse manca il 16.5 davanti...o no???
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:22 am

nono dre 6k li ho messi volentieri!!! Very Happy dicevo solo che in media dai privati si trovano a meno...
si jibba mi ricordo che me lo dicesti!!dici bene davanti ha il 17" però molto onestamente io non sono capace di andare,certe cose non le sentirei neanche Laughing la mia è una di quelle con l'impianto completo beringer tongue
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:30 am

Canzi se posso permettermi di darti un consiglio, il 16.5 mettilo! Io stesso mi reputo un principiante, la differenza l'ho sentita e come!! Lascia perdere se Guido o Alvaro ti dicessero cose del tipo "lassa sta su chel cerchiu li orca mado...sta minga a far su burdel" (scusa ma il loro dialetto non lo conosco e potrei aver scritto delle stronzate)

Specie su moto come le nostre con telai belli pesanti e duri da buttar giu, meglio facilitarsi il compito!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:31 am

Ah...mi sono dimenticato! Credo che una verte non vada pagata piu di 4000, almeno che non venga direttamente dal loro reparto corse o cmq dalla loro officina!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:47 am

"..ma lasa sò ul derset,lasa stà ul sedes e mezz che muntà cal rop' lè l'è pusè un burdel che tuscos e cambia nigot!!"

si ho presente le fisse dei fratelli(una volta gli chiesi del dbkiller... affraid )ma penso che in questo caso non avrebbero problemi...
il 16,5"non mi era mai neanche passato per la testa ma se mi dici che migliora così tanto ci faccio un pensierino visto che di fatica ne sto facendo parecchia
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:54 am

Fidati canzi, anche a livello di gomme, è piu facile reperirne! L'avantreno diventa molto più agile, ti sembrerà di cascare dentro la curva da quanto si infila più velocemente!!

Io avevo anche scoperto all'epoca di avere una molla troppo morbida per il mio peso! La feci sostituire assieme al cerchio! Considera che quando tornai in pista strisciai per la prima volta le pedane! Ok non è molto, ma prima non ci riuscivo, per darti l'idea di quanto sia più intuitivo buttarla giù!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 12:09 pm

capito...grazie dell'info!!! Very Happy approfitto del periodo natalizio/moto a riparare ( Crying or Very sad ) per combinare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:34 am

forse forse.........mi gioco il jolly
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:38 am

...e di che colore sarebbe il tuo jolly? jocolor
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: info   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:53 am

gentilmente avrei bisogno di delucidazioni

che differenza c'è tra un modello racing ed uno s?

gli s sul sito li presentano con frecce e portatarga e se non erro ci sono nelle cubature 450/501/570,i racing ci sono solamente 450 e 600

illuminate il sentiero(MALEDETTO) della mia curiosità Smile
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:02 am

s ed sr sono la stessa moto solo che una ha il lbretto l'altra no Laughing
le cilindrate contano relativamente può capitarti di trovare di tutto,dal 570 racing che sul sito non è segnato a una cilindrata completamente diversa(640 670...)l'importante è che il lavoro sia stato fatto dai vertemati perchè pasticciare con sti motori può essere pericoloso
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:08 am

quindi
s ha il libretto
sr non ha libretto

ho capito bene?

640.....670?
Shocked

parlami ancora di queste ultime due!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:28 am

si esatto la moto è la stessa solo che la s ha tutto quello che serve per girare in strada(frecce fari cavalletto specchietti)
vabè poi se proprio vogliamo essere pignoli la s ha il tappo del serbatoio sul codino appena dietro la sella mentre la sr ce l ha sotto la sella...ma sono stupidate...
delle ultime due so solo che esistono perchè 640 usci dalla bocca di guido un giorno che eravam la,670 lo disse lo ziogatto dopo una gitarella a triuggio...mai viste di persona ma è possibilissimo visto che facendosi i motori da soli potrebbero fare un po quello che gli gira...devono essere una roba spaventosa bounce
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:35 am

eh eh eh eh eh eh eh

altro che baco criogenato, questo è un virus che t'ha già fregato alla grande, altro ke!!

che figata tutti sti casini 640 570 670 me sembra un po come una lotteria, ma sai ke bombardozzi sotto al sedere?

ma è proprio vero che con i fratelli non ci si ragiona?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO STUPENDO
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: