Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PENSIERO STUPENDO

Andare in basso 
+7
jacovor
JoVorace
ilTekka
DRE
PAPERINO
NIK111
bruciato
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:26 am

Guarda le S sono dei cross fondamentalmente, credo che le SR escano con un settaggio sospensioni totalmente diverso...e probabilmente con la pompa dal pieno, cosa che sulle s non c'è! Cmq non è tanto come siano uscite o cosa avessero di serie, visto che con i Verte se chiedi ti viene dato...una specie di allestimento ad personam!!! Credo che anche l'accensione sia diversa, priva di tutti i connettori per le luci. Sui motori credo siano gli stessi, ma sicuramente sulle SR o cmq in generale su quelle solo pista ci stanno delle piccole modifiche a livello di lubrificazione....non ricordo cosa esattamente!!! Se riesco a ritrovare il numero di motocross con le recensioni della SR 400 e della 600 lo scansiono e lo posto!!!

Il 640 l'ho visto io di persona!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:40 am

come era sto 640?

ohlins di forke e mono? What a Face beringer 6 pistoni? What a Face
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:45 am

Esatto!!! Era in vendita qualche tempo fa su moto.it, è quello che si vede nelle foto amatoriali sul sito vertemati!!! Non so che cilindrata fosse in precedenza, ma un giorno ero a triuggio per risolvere il problema carburatore e arrivò sto ragazzo leggerissimamente in sovrappeso. Prese la moto in questione parcheggiata li da un pezzo (sulla quale ho lasciato litri di bava tanto che non si distinguevano piu fra i miei schizzi e quelli usciti dalla pompa dell'acqua andata), smontarono tutto il blocco e ci misero su il 640, il tizio aveva una gara 2 giorni dopo e non aveva tempo di far aprire il suo motore!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 9:17 am

we brucio, io nn so dire molto su allestimenti etc

ma t dc d fare attenzione alle sosp, probabilemente già lo sai ma se vedi wp nn vuol dire che sn tt le stesse forke da 48 od i mono 4520 o cm cavolo s kiama

alcune hanno le wp factory (a cartuccia sigillata...cm le showa da 47 o le marzokki serie) le riconosci dai foderi sempre grigi ma un po + scuri e dai tappi neri o cmq + complessi che nn le normali wp da 48 (quelle dei kappa x intenderci)

ho visto sr cn le wp normali o delle s cn le factory...dipende dall'allestimento e nn penso si possa generalizzare

il mono wp buono ha il serbatoio nero invece che grigio e spesso la molla in titanio (grigia)

facci attenzione che quelle forke + mono cm kit da sole veniva 3500 euri...una bella differenza sul valore della moto Wink
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 9:19 am

grazie patatoni pirat
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:52 am

Grande TEKKA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:00 pm

... Suspect ok dopo 2 risposte piazzate così ho capito che di verte non so niente Laughing
no beh di vertemati non so se ce ne sono in giro 2 uguali,come dice jibba vengono allestite su misura
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:57 pm

le wp buone sn le MXMA 4800 od anche dette sxs, a parte dai tappi le riconosci cm dicevo dal colore...i foderi sembrano quasi verde/titanio, gli steli scuri....mentre le normali 4860 hanno i foderi neri o acciaio e gli steli cromati o se sn state preparate li hanno color oro d solito

ecco quelle buone, slurp clown

PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 14187C14_16
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO STUPENDO   PENSIERO STUPENDO - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO STUPENDO
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: