Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ecco i pezzi che aspettavo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TRAP LUCA




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 52
Località : Terricciola Pisa Toscana

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:37 am

affraid affraid affraid Finalmente oggi come mi aveva promesso Guido mi sono arrivati i pezzi ve li mando in foto in anteprimaEcco i pezzi che aspettavo Motore10Ecco i pezzi che aspettavo Motore11Ecco i pezzi che aspettavo Motore12Ecco i pezzi che aspettavo Motore13Ecco i pezzi che aspettavo Motore14Ecco i pezzi che aspettavo Motore15Ecco i pezzi che aspettavo Motore16Ecco i pezzi che aspettavo Motore17Ecco i pezzi che aspettavo Motore18Ecco i pezzi che aspettavo Motore19Ecco i pezzi che aspettavo Motore20Ecco i pezzi che aspettavo Motore21Ecco i pezzi che aspettavo Motore22 Very Happy Very Happy Very Happy non vedo l'ora di montarli peccato che questo fine settimana non possa pale pale
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 12:27 pm

Bella robina affraid affraid ti manca solo un bel Kein e poi gass a manate Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 12:48 pm

il cilindro e' stupendo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
il pistone Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
per non parlare dell albero bounce bounce bounce bounce bounce bounce
adesso fai tutto con calma!!!!
e se puoi documenta tutto passo passo study study study study study
con un bel po' di foto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 5:39 am

BELLI BELLI!!!
adesso buon lavoro!!!!1
Torna in alto Andare in basso
TRAP LUCA




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 52
Località : Terricciola Pisa Toscana

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 8:13 am

Vi confesso che ho un po di pura a metterci le mani mi conforta il vostro appoggio morale grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come incomincio vi aggiorno con le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 12:02 pm

il pistone è vertex Question Question
Torna in alto Andare in basso
TRAP LUCA




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 52
Località : Terricciola Pisa Toscana

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:30 pm

e da dove lo vedo?
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:41 pm

non so' se c'e' scritto sul pistone ma ti dovrebbe essere arrivato con uno scatolino Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
TRAP LUCA




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 52
Località : Terricciola Pisa Toscana

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:57 pm

allora il pistone era dentro una rete rossa, sopra ci sono dei numeri e sotto 907 S V cioè sembra una V grande con una D piccola attaccata in alto a dx della V Question Question Question Question Che cos'è?
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 3:32 am

Question Question Question bella domanda scratch
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 11:33 pm

buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco i pezzi che aspettavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i pezzi che aspettavo   Ecco i pezzi che aspettavo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco i pezzi che aspettavo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco la mia bestiola.....
» Ok ecco la mia!
» Ci sono anch'io ciao a tutti
» Ricambi - negozio fornitissimo
» ecco la mia Vor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: