Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 regolatore tensione vor 503

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

regolatore tensione vor 503 Empty
MessaggioTitolo: regolatore tensione vor 503   regolatore tensione vor 503 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 6:46 am

salve a tutti ragazzi mi chiamo giovanni posseggo un VOR 503 motard. volevo chiedervi se qualcuno ha lo schema elettrico del regolatore di tensione. monta un TRANSVAL 415. l'ho aperto perchè si è bruciato e volevo sostituirgli i componenti. ho trovato tutto tranne un componente quadrato con 4 piedini(ognuno ai vertici). sopra di lui non c'è nessuna scritta soltanto un simbolo che è molto simile a quello della diadora. qualcuno di voi sa cosa sia? regolatore tensione vor 503 169gjdy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regolatore tensione vor 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolatore tensione vor 503   regolatore tensione vor 503 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 2:34 pm

compra il regolatore nuovo .... + facile e non costa una tombola
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

regolatore tensione vor 503 Empty
MessaggioTitolo: regolatore tensione vor 503   regolatore tensione vor 503 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 2:58 pm

si si l'ho già fatto però ho speso 25 euro. invece per cambiare tutti i componenti tranne l'ultimo ne ho spesi solo due!!lo voglio sistemare così ne ho uno di scorta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regolatore tensione vor 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolatore tensione vor 503   regolatore tensione vor 503 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 3:17 pm

cerca di ricavare lo schema ed i valori dei componenti ... provo ad aiutarti

ps : ad uno sfasciacarrozze trova uno sccoter honda : regolatore a 4 fili , vedi dove è collegato il filo giallo e li devi metter
il filo dello statore vor
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

regolatore tensione vor 503 Empty
MessaggioTitolo: regolatore tensione vor 503   regolatore tensione vor 503 Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 1:10 am

ok ci provo!comunque buono a sapersi!!grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regolatore tensione vor 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolatore tensione vor 503   regolatore tensione vor 503 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
regolatore tensione vor 503
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema di tensione
» Valori di tensione accensione SEM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: