Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema di tensione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Problema di tensione Empty
MessaggioTitolo: Problema di tensione   Problema di tensione Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 11:55 am

Ciao a tutti mi manca davvero poco per finire il mio vor ma ho un problema con il regolatore di luci, nn ho idea di come si monti,si tratta di un dispositivo a parallelelepipedo con una linguetta di metallo e due terminali uno nero e uno giallo dove vanno collegati?
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Problema di tensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di tensione   Problema di tensione Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:43 am

Cè uno spinotto che combacia con lo spinotto che esce dall'accensione.
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Problema di tensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di tensione   Problema di tensione Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 12:48 pm

Questo è il regolatore che monta il mio modello e che cpompare anche nel catalogo di frigerio. Io nn ho la più pallida idea di come funzioni ma sopratutto di come vada installato. http://yfrog.com/b8dscn0086sj
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Problema di tensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di tensione   Problema di tensione Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:27 pm

Il giallo va collegato ad un giallo che esce dallo statore, in teoria i tre gialli ce arrivano dallo statore sono già tutti occupati, ma su uno dovrebbe partire un pezzettino di filo corto al quale attaccare il tuo, mentre il nero va a massa....
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Problema di tensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di tensione   Problema di tensione Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 5:16 am

Alla fine ho messo una centralina della ducati energia che stabilizza e rettifica la corrente, e d anche piu semplice da installare. Comunque il regolatore era partito. Grazie per avermi risposto clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema di tensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di tensione   Problema di tensione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema di tensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regolatore tensione vor 503
» Valori di tensione accensione SEM
» PROBLEMA CR 125
» problema statore
» problema frizione ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: