Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve a tutti

Andare in basso 
+2
AleKite
Gianluca-1968
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianluca-1968




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 2:23 pm

ciao a tutti mi chiamo Gianluca e sono di borghetto di vara (sp) felice possessore di una vertemati bimota 492 enduro trasformata in motard appena riesco metto una foto
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 2:31 pm

Ciao Gianluca e benvenuto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 2:57 pm

BENVENUTO COMPLIMENTI PER LA MOTO!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 3:05 am

benvenuto Gianluca!

Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 6:23 am

ciao e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca-1968




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:40 pm

ecco la mia bimba restaurata nel 2004 dalla a alla z quando ero off.autorizata vor ferna fino a settimana scorsa.
ho fatto un tagliando generale e rimessa in strada. ha solo all'incirca 300 km.
ma a settembre la rifacci a pezzi e la riporto nel suo colore originale blu. e monto albero corsa lunga
Ecco la foto
salve a tutti Immagine026
pinza radiale,pompa radiale paioli da 48 con piedini ricavati dal pieno piastre dal pieno 5" post excel e 3,5 ant excel
Torna in alto Andare in basso
Gianluca-1968




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:48 pm

questo e' l'albero motore datomi all'epoca dal sig. Gianfranco magazziniere vor dicendomi che era quello usato in gara,e' nuovo e' sporco di grasso per mantenerlo.
ora il mio motore monta un albero vor con testa di biella maggiorata rispetto al suo originale folan. aquistato alla GmG di bologna ,che era il produttore per vor ,so che ne aveva una cifra sia del 503 e versione avv. el.
salve a tutti Immagine018
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:48 pm

E' uno spettacolo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca-1968




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:54 pm

grazie ma secondo me e' piu bella blu e telaio argento,solo che all'epoca non avevo i convogliatori nuovi e per rimettere i suoi vecchi e verniciati ,cioe spacciugati dal vecchio propietatrioho avevo deciso di farla come sorella nera, piano piano ho trovato tutto nuovo sella serb.etc
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:57 pm

Gianluca-1968 ha scritto:
grazie ma secondo me e' piu bella blu e telaio argento,solo che all'epoca non avevo i convogliatori nuovi e per rimettere i suoi vecchi e verniciati ,cioe spacciugati dal vecchio propietatrioho avevo deciso di farla come sorella nera, piano piano ho trovato tutto nuovo sella serb.etc

Se il serbatoio di alluminio non ti piace, credo che trovi facilmente a chi venderlo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Gianluca-1968




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 1:58 pm

salve a tutti Immagine027
salve a tutti Immagine025
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 1:05 am

urca se è bella!!
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 1:29 am

è proprio sfiziosa!!che scarico monta?è simile al mio ma mi sa che questo è aperto dall'inizio alla fine.te lo chiedo perchè non so il mio che marca o tipo sia
Torna in alto Andare in basso
Gianluca-1968




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 1:43 am

giovannidamelio ha scritto:
è proprio sfiziosa!!che scarico monta?è simile al mio ma mi sa che questo è aperto dall'inizio alla fine.te lo chiedo perchè non so il mio che marca o tipo sia
lo scarico e' quello originale del cross
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:16 am

giovannidamelio ha scritto:
è proprio sfiziosa!!che scarico monta?è simile al mio ma mi sa che questo è aperto dall'inizio alla fine.te lo chiedo perchè non so il mio che marca o tipo sia

Giovanni stai tranquillo che tu monti lo scarico originale, lungo omologato quello che in genere montavo i motard e gli enduro....
Quello di Gianluca è il modello del cross, tutto aperto, più corto e non omologato Wink
Torna in alto Andare in basso
Gianluca-1968




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.12

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:39 am

Very Happy Very Happy infatti ma e' un rischio
AleKite ha scritto:
giovannidamelio ha scritto:
è proprio sfiziosa!!che scarico monta?è simile al mio ma mi sa che questo è aperto dall'inizio alla fine.te lo chiedo perchè non so il mio che marca o tipo sia

Giovanni stai tranquillo che tu monti lo scarico originale, lungo omologato quello che in genere montavo i motard e gli enduro....
Quello di Gianluca è il modello del cross, tutto aperto, più corto e non omologato Wink
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 7:37 am

Complimenti,bel mezzo...ma i carter frizione e distribuzione sono di quel colore li originale o li hai fatti anodizzare tu scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!!
» salve a tutti...
» Salve gente
» Salve a tutti!!
» Salve a tutti i centauri Vor aci,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: