Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTO ACCENSIONE!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
inovor




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.09.12

AIUTO ACCENSIONE! Empty
MessaggioTitolo: AIUTO ACCENSIONE!   AIUTO ACCENSIONE! Icon_minitimeVen Set 07, 2012 1:46 pm

salve ragazzi ho un porblema con il mio vor 530 sm...
avviamento a pedalina non vuol saperne di partire... ma spingendolo parte immediatamente ed e una cannonata perfatta cosa puo essere?
oggi appena tornati e ripartita subito per 10 volte su 10 poi stesso problema e non ha piu voluto saperne...spingendola invece si accende subito senza dare problemi... a pedalina non mi parte più aiuto
ho controllato la candala e alla fine l'ho sostituita con una nuova...
ho controllato lì'uscita corrente della candela appoggiandola al blocco motore e faceva una scintilla non sempre regolare... a volte debole e a volte normale.
cosa posso fare? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

AIUTO ACCENSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ACCENSIONE!   AIUTO ACCENSIONE! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 12:13 am

per me è carburazione, oltre che taratura meccanismo decompressore
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

AIUTO ACCENSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ACCENSIONE!   AIUTO ACCENSIONE! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 4:15 am

prova a pulire il carburatore bene in tutte le sue parti, magari è solo sporco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO ACCENSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO ACCENSIONE!   AIUTO ACCENSIONE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO ACCENSIONE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» motorino accensione 530 AIUTO!!!
» problemi all accensione un aiuto
» AIUTO....CERCO VOLANO PER 530 accensione a pedale
» Accensione KO
» accensione SEM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: