Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 compatibilità motori

Andare in basso 
+3
DRE
NIK111
andrex25
7 partecipanti
AutoreMessaggio
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 1:36 pm

ragazzi dovrei prendere un altro vor...ma volevo metterci su un altro motore visto che il suo e distrutto...sapete che motori montano? io sapevo che montava ktm lc4 oppure husqvarna....attendo notizie...se due tempi meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 4:55 pm

sul telaio vor che motori ci stanno?beh alla fine penso che il problema maggiore sia che deve avere la possibilita di far passare il perno forcellone, che nei Vor e' da 20 o 17 negli ultimi modelli.
Le staffe davanti invece alla fine te le puoi fare come ti va meglio...comunque vedi gli ingombri perche il motore Vor specie di basamento e' abbastanza piccolino...
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 12:58 pm

io ci volevo mettere un bel 660 ktm o un 610 husqky......ma tenerci un altro motore vor no..anche perche volevo tenerlo cross tranquilla con poca manuntenzione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 1:22 pm

andrex25 ha scritto:
io ci volevo mettere un bel 660 ktm o un 610 husqky......ma tenerci un altro motore vor no..anche perche volevo tenerlo cross tranquilla con poca manuntenzione
io consiglio mainarell V1 e poi sei a posto Very Happy la scelta difficile è magari sul kik starter o sul petalo
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 3:32 am

gira gira ci metto il motore della panda a metano (poi giù a mangiare fagioli come se piovesse!) What a Face
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 2:39 am

guarda questo cosa ha messo!!
https://www.youtube.com/watch?v=ZuvRUPzZ5Pk
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 2:47 am

giovannidamelio ha scritto:
guarda questo cosa ha messo!!
https://www.youtube.com/watch?v=ZuvRUPzZ5Pk

Ma che senso ha sta cosa Question Suspect No
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:37 am

beh non saprei.. per me un vor è un vor... è bello e ha la sua storia proprio perchè è nato così
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 5:20 am

la moto e bellissima ok ma non e commerciale...e siccome la vorrei rivendere penso che sia l unica soluzione.........hanno tutti paura di questo motore anche se chiuso a regola d arte......poi non so...
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 5:15 am

Visto ke la vuoi rivendere non sò proprio a chi possa interessare una VOR col motore di non si sà quale altra moto,chi compra una moto del genere la compra proprio per la sua particolarità,per i suoi pregi e i difetti.....poi ogniuno fà quel che vuole,la mia è solo un'opinione/consiglio Wink
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 6:26 am

quoto bubba Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 6:44 am

Secondo me se uno compra una VOR può pure essere un appassionato come dite, ma al 95% ha scritto motard su subito.it ed è la prima scelta che esce ordinando gli annunci per prezzo, ed è pure esteticamente molto più gradevole di tante altre moto più costose.... ed ecco perché quelle che vendono sono tutte distrutte, se le cerca chi vuole spendere poco, figuriamoci se girando per strada fa la manutenzione che necessita una racing Evil or Very Mad

Riguardo l'appetibilità di un VOR con motore LC4 o altro... proprio non saprei.... Shocked se uno ha il suo blocco da buttare ed in garage ne ha uno di un'altra moto che gli avanza, può pure provare a vedere che succede... ma credo che non ci sia in giro gente disposta a spendere di più per ha un altro motore No
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 10:58 am

male..male da un certo punto di vista ma bene da un altro..mi spiego : lasciate fare che quando finiranno tutte ste ciofeche fatte con motori "fittizzi" e ci saranno sempre meno motori originali vor in giro succederà come x le mini cooper mk1 col mille cc da 72 cavalli.. quotazione di mercato dai 27000 messa male ai 35000 messa bene..abbiate pazienza e tenetele in garage piuttosto che svenderle..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 11:28 am

ceres ha scritto:
male..male da un certo punto di vista ma bene da un altro..mi spiego : lasciate fare che quando finiranno tutte ste ciofeche fatte con motori "fittizzi" e ci saranno sempre meno motori originali vor in giro succederà come x le mini cooper mk1 col mille cc da 72 cavalli.. quotazione di mercato dai 27000 messa male ai 35000 messa bene..abbiate pazienza e tenetele in garage piuttosto che svenderle..
se uno deve far una special , la deve fare con i controcosi e non un accrocco altrimenti è meglio buttar tutto , e le vor nessuno le raccoglie ...... se nel tempo qle vor varranno qualcosa la mia 503 ci sara' sicuramente
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 5:39 am

una vor con un altro motore diventa meno appetibile di una Vor con motore Vor...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





compatibilità motori Empty
MessaggioTitolo: Re: compatibilità motori   compatibilità motori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
compatibilità motori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ???
» INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE
» Vecchi motori.....
» MAGAZZINO VOR MOTORI
» vendo moto completa con 2 motori ecc...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: