Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gerax87




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 36
Località : Sicilia (SR)

Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ??? Empty
MessaggioTitolo: Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ???   Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ??? Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 7:54 am

Ciao ragazzi.


Vorrei proporre la creazione di un elenco di compatibilità di vario genere per le nostre bimbe con altre moto,perchè a volte potremmo riparmiare tempo & denaro.Personalmente sono in cerca di un paio di cerchi motard adattabili alla mia 503(3.5X17/4.25X17) Data la mia inesperienza sul campo conosco ben poche "affinità" con le altre moto
eccetto ....



Pompe Frizione Magura:

VOR-TM-KTM-Husqvarna (9 e 9,5mm)

Filtro Aria:

VOR (2002) - Husabergh

Corona:

VOR --- Suzuki DRZ 400 (versioni valenti)


CIAO A TUTTI e buon week end Very Happy afro
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ???   Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ??? Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 8:28 am

I cerchi li adatti tranquillamente,basta cambiare cuscinetti e al limite distanziali,sempre che il mozzo sia della stessa larghezza dell'originale altrimenti devi fare altre piccole modifichine,io per esempio nel mio cerchio posteriore di 5.00 con mozzo di derivazione Husqvarna (probabilmente di un vecchio 610) ho spessorato lo scorri catena per allineare il + possibile corona e pignone
Torna in alto Andare in basso
 
Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scambio cerchi motard con cerchi enduro-cross
» MOZZI RUOTE
» Cerco mozzi ruote
» ...E LE ALTRE...
» LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: