Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 prblemino molto serio...

Andare in basso 
+2
martin83
kit_38
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

prblemino molto serio... Empty
MessaggioTitolo: prblemino molto serio...   prblemino molto serio... Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 4:49 pm

salve a tutti i voristi...ho un piccolissimo problema con la mia nera!!!stavo uscendo dall ospedale dopo che sono andato a salutare mia figlia perche malata..vado a riprendere la mia nera dal parcheggio...siccome la mia nera a solo accensione a pedale...vado per mettere in moto e mi da un forte track... dopo di che la pedalina scende a vuoto...non aggrappa su nulla ...e con disperazione ho dovuto lasciare la mia nera al parcheggio e tornare a casa a piene biastimando tutti i santi....ora cosa e successo posso metterla apposto da solo o devo portarla da un meccanico?? credo che si sia sganciata la molla ora non saprei mi dite qualcosa voiiiiii...grazie in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

prblemino molto serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: prblemino molto serio...   prblemino molto serio... Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 3:47 am

Mah..da come dici a me sembra proprio il saltarello della messa in moto...a me era capitato che si fosse rotta la molla ma la moto si accendeva lo stesso solo che la pedalina faceva rumori orribili e poi rimaneva abbassata...molti avevano risolto il problema con una molla esterna.....
Non sono un esperto prendi con le "molle" quello che ti dico ma se fosse cosi devi davvero aprire il motore..magari cosi gli dai una rinfrescata.
Auguri per la Bimba!!!
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

prblemino molto serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: prblemino molto serio...   prblemino molto serio... Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 6:02 am

oggi ho chiamato il mio amico meccanico e venditore della mia nera...oggi vede un po cosa e successo...spero non sia tanto grave...poi bisogna aprirla per fdorza...e dall'interno il problema..il fatto e che neanche a spinta parte...si blocca la gomma sgomma e non attacvca la trazione per farla partire..
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

prblemino molto serio... Empty
MessaggioTitolo: ....   prblemino molto serio... Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 8:26 am

va aperto il motore....messa la MOLLA NUOVAA(...costa circa 10 euro+ 25 di spedizione da frigerio....)
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

prblemino molto serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: prblemino molto serio...   prblemino molto serio... Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 3:13 pm

?????
quando provi a metterla in moto a strappo usi il decompressore manuale????
se no' non parte sicuro !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

prblemino molto serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: prblemino molto serio...   prblemino molto serio... Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 4:20 pm

non è la molla, in quanto non è quella a far agganciare il dente per l'avviamento, ma fa solo tornare su la leva.
E' quasi sicuramente il dentino di aggancio sull'ingranaggio avviamento, il quale si è consumato!!!
Costo del ricambio irrisorio, ma bisogna aprire!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

prblemino molto serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: prblemino molto serio...   prblemino molto serio... Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 11:36 am

Se va giu a vuoto non prendono i dentini...mi sa che bisogna aprire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prblemino molto serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: prblemino molto serio...   prblemino molto serio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prblemino molto serio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» decisione molto combattuta
» Serio problema di accensione
» è morta sul serio questa votla
» le motard non hanno limiti sul serio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: