Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tipo di colla per i magneti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

tipo di colla per i magneti Empty
MessaggioTitolo: tipo di colla per i magneti   tipo di colla per i magneti Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 1:42 pm

allora so che ci vuole una colla eposidica strutturale...ma quale??? dove si trova?

ho un vor in officina con magneti sclollati e ho gia trovato la giusta posizione...ma mi serve la colla...premetto che ho il forno industriale.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

tipo di colla per i magneti Empty
MessaggioTitolo: Re: tipo di colla per i magneti   tipo di colla per i magneti Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 2:41 am

se decidi di procedere con l'adesivo accertati di preparare bene la superficie eliminando la precedente con tela abrasiva e lavare con acetone, poi adesivo bicomponente epossidico, va bene anche quello che trovi in ferramenta, oppure segui i dettami del buon CERES che ha usato delle viti per il posizionamento

https://voritalia.forumattivo.com/t1853p15-siamo-appostoaltro-volanoma-mo-risolvo-a-modo-mio
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

tipo di colla per i magneti Empty
MessaggioTitolo: Re: tipo di colla per i magneti   tipo di colla per i magneti Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 7:37 am

e mi servirebbe proprio il nome preciso della colla
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

tipo di colla per i magneti Empty
MessaggioTitolo: Re: tipo di colla per i magneti   tipo di colla per i magneti Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 4:49 am

help ragazzi....mi serve bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

tipo di colla per i magneti Empty
MessaggioTitolo: Re: tipo di colla per i magneti   tipo di colla per i magneti Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 6:01 am

vai con QUESTO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tipo di colla per i magneti Empty
MessaggioTitolo: Re: tipo di colla per i magneti   tipo di colla per i magneti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tipo di colla per i magneti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riposizionamento magneti scollati
» posizione magneti su volano
» riposizionamento magneti rotore ducati
» Che tipo di musica ascoltate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: