Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 condensa preoccupante su oblo' ispezione ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marcohp




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.10.13

condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Empty
MessaggioTitolo: condensa preoccupante su oblo' ispezione ?   condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 2:39 pm

condensa su oblo' superiore . la moto era ferma da circa 4 anni . è partita la guarnizione della pompa?
nell'olio non c'è ancora la maionese.....

se mi risolvete il quesito mi ciapo la vor....pig 

grazie
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: condensa preoccupante su oblo' ispezione ?   condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 12:53 am

leggero trafilaggio da pompa acqua? mai revisionata boccola paraoli ecc?
Torna in alto Andare in basso
marcohp




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.10.13

condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: condensa preoccupante su oblo' ispezione ?   condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 9:12 am

grazie dre per la risposta , ho letto con piu' calma il vostro bellissimo forum e ho trovato le risposte.

sto' annusando una vor in vendita ma vuol 1800 e ne vale 800........il motore era stato tutto rifatto e certificato ma stando fermo le guarnizioni parton tutte. difatti la prima cosa che ho controllato eran i paraolio delle forche ....dopo 4 pompate è uscito l'olio.

mi quantificate a spanne cosa costa :

disco ant da riflangiare

revisione guaarnizioni testa e pompa acqua

tutti i fili metallici che son tutti mezzi strappati

codino posteriore da sostituire

la moto è una sm rc 530 02


sto' cercando una bestiola nera da accudire chi avesse un mostro simile in vendita si faccia avanti .possibilmente tutta revisionata
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: condensa preoccupante su oblo' ispezione ?   condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 12:52 am

se vuoi fare veramente un affare corri a prenderti questa:

http://salottomotard.forumitaliano.com/t157-vor-503-febbraio-2002

per quanto riguarda prezzi per ricambi o interventi ti conviene contattare Frigerio o Gini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: condensa preoccupante su oblo' ispezione ?   condensa preoccupante su oblo' ispezione ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
condensa preoccupante su oblo' ispezione ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» macchia oblò
» secondo oblò?
» QUANTO OLIO MOTRE NEL 530????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: