Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho bisogno di un aiuto/consiglio...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby400

Roby400


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 22.11.13
Età : 50
Località : Nizza Monferrato

Ho bisogno di un aiuto/consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di un aiuto/consiglio...   Ho bisogno di un aiuto/consiglio... Icon_minitimeMer Mar 12, 2014 8:27 am

Ciao a tutti,come ho scritto nel post della presentazione,sono riuscito a trovare un Enduro e un motard 400,ho comprato due kit di adesivi x renderle gemelle,ma ho un enorme problema: il motard,lo è solo esteticamente,la volpe che l'ha posseduta precedentemente,non l'ha trasformata ufficialmente,sul libretto non risultano altre misure di cerchi. Ho chiamato in motorizzazione ad Asti e mi è stato detto che non c'è nulla da fare. Qualcuno ha qualche idea? Io ne ho avuta una,ma se la scrivo pubblicamente,mi arrestano immediatamente... Se qualcuno vuole,mi scriva a mostrillo@inwind.it. Grazie roby
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ho bisogno di un aiuto/consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un aiuto/consiglio...   Ho bisogno di un aiuto/consiglio... Icon_minitimeMer Mag 07, 2014 6:08 am

trova un telaio omologato con doppia omologazione e fai il trapianto  Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Roby400

Roby400


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 22.11.13
Età : 50
Località : Nizza Monferrato

Ho bisogno di un aiuto/consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un aiuto/consiglio...   Ho bisogno di un aiuto/consiglio... Icon_minitimeSab Mag 31, 2014 11:12 am

ciao,scusa,ma ho letto adesso la tua risp. Si,e' u'idea,ma cmq dovrei fare un altro passaggio di proprietà,calcolando che ho il ducati,l'enduro e quella finta motard,che tra l'altro mia moglie non ne e' a conoscienza Evil or Very Mad ,sarebbe la quarta moto...... no,gli ho gia' messo dei cerchi da enduro,il tempo di sistemare l'impianto elettrico e la rivendo... un peccato perché di motore e' ok....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di un aiuto/consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un aiuto/consiglio...   Ho bisogno di un aiuto/consiglio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di un aiuto/consiglio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ......AIUTO......
» Ho bisogno di..
» ....avrei bisogno di...
» Avrei bisogno di un vostro parere!
» Ricambi per 530, cerchi sospensioni plastiche radiatori ecc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: