Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Avrei bisogno di un vostro parere!

Andare in basso 
+2
DRE
derapox
6 partecipanti
AutoreMessaggio
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 12:36 pm

ciao ragazzi,innanzitutto vi ringrazio e ringrazio l'utente morgan che mi ha venduto le grafiche e lo scarico e piano piano sto rifacendo la moto perfetta grazie a lui e ai vostri consigli,ho però un problema che sono le fiamme dallo scarico,ho cambiato il filtro vecchio che era mezzo rotto e aperto,ho cambiato scarico perchè quello vecchio prendeva aria e aveva un terminale mezzo rotto,candela,pulito carburatore,ecc.... e le fiamme le fa lo stesso,secondo voi è da aumentare due o tre punti il getto del minimo?voi cosa montate così mi do una regolata? questo è un video fatto con il filtro vecchio oggi l'ho provata e faceva un pò meno fiamm! grazie dei consigli! Very Happy


https://www.youtube.com/watch?v=fVD6oXby7ag
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 1:50 am

secondo me devi sigillare i collettori di scarico nell'attacco alla testa.
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 7:21 am

pasta rossa a gogo? afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 2:44 pm

D.DRE ha scritto:
secondo me devi sigillare i collettori di scarico nell'attacco alla testa.

io conrollerei anche l'aspirazione : collettore e manicotti gomma
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:00 pm

li ho gia controllato e cambiati quelli ed erano tutti crepati!
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 1:08 pm

la mia ne fa il doppio......
qualcuno mi ha detto che e' la carburazione ed altri che prende aria da qualche parte...
mi hanno parlato addirittura di impianto elettrico alle cozze......
io ci ho girato tutta la scorsa stagione e l'unico problema che ho avuto e' stato il lamentio di quelli che stavano dietro.....
cmq ho deciso di portarla dai frigerio e farlo risolvere a loro..
poi ti dico
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 1:54 am

A me in rilascio faceva tremila spari, ma sigillato bene i collettori è sparito tutto.
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 2:49 pm

domani vado a comprare la pasta rossa e poi vi dico!
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 10:58 am

eccomi qua ragazzi! avevate perfettamente ragione,comprato un bel tubetto di pasta rossa e ripassato giunto del terminale ,sdoppi della marmitta e testata e le fiammone sono magicamente svanite,peccato per gli effetti speciali ma a lungo andare avrebbero danneggiato le valvole di scarico,comunque sia è indice di carburazione sbagliata la difficoltà di avviamento a freddo? perchè a caldo si accende subito ma a freddo devo spedalare quelle 50volte.....
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 12:24 pm

derapox ha scritto:
eccomi qua ragazzi! avevate perfettamente ragione,comprato un bel tubetto di pasta rossa e ripassato giunto del terminale ,sdoppi della marmitta e testata e le fiammone sono magicamente svanite,peccato per gli effetti speciali ma a lungo andare avrebbero danneggiato le valvole di scarico,comunque sia è indice di carburazione sbagliata la difficoltà di avviamento a freddo? perchè a caldo si accende subito ma a freddo devo spedalare quelle 50volte.....

Tira l'aria oppure metti un getto del minimo più grande
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 12:31 pm

in effetti l'aria non la tiravo mai....andando in contro la stagione calda mi conviene non ricarburare per ora vero?
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 10:46 am

Derapox scusa se ti faccio una domanda che non centra niente ma io ho problemi con l' impianto elettrico.....te monti la batteria? come fai ad avere le luci così intense anche al minimo?
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:40 am

ciao,no io non ho la batteria....non lo so forse perchè ho messo l'abbagliante???(credo eh),o forse ho rifatto appena tutti i morsetti riducendo le dispersioni....sennò non ti saprei dire......hai controllato tutti i morsetti ?
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:06 pm

sicuramente c'è montato un raddrizzatore/regolatore di tenzione altrimenti al minimo luce quasi spenta ed a 7000giri lampadina esplosa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 4:32 pm

guarda se mi dici dove e cosa cercare telo posso trovare,semmai ti faccio una foto,purtroppo la moto l'ho comprata usata e adesso sto rimettendo in piano il motore,ho rifatto qualche filo elettrico,ho morsettato tutti i fili che escono dallo statore in modo che sia più veloce in caso che tolgo il blocco ogni tanto senza stare a staccare tutto,ho messo il faro dietro a led e tranne alcune cavolatine come il relèè frecce non ho visto nient'altro,ho visto una centralina rossa sopra i collettori di scarico ma missà tanto di limitator di giri....
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:06 am

Grazie per aver risposto....adesso ti descrivo la mia situazione: lo statore l' ho dovuto cambiare (quello affogato nella plastica), ne ho messo uno non affogato che mi dovrebbe garantire 350w sulle due fasi, i raddrizzatori si erano fottuti e ho dovuto montare una centralina che mi raddrizza la tensione della ducati energia la stessa che monta l' F10, solo che è costruita per andare solo con una fase....io ho il problema che al minimo la tensione mi cala davvero tanto rimane acceso appena il fanale....
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:09 am

Adesso che ho letto bene per mettere il motore in piano cosa intendi? Stai attento con i motori vor la testa nn si può abbassare più di tanto, perdono tolleranza gli ingranaggi della distribuzione.
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:53 am

in piano,intendo mettere a posto,avevo il motore guasi sbiellato e quindi ho dovuto aprire tutto,per fare una cosa più veloce ho messo un pò di morsetti cosi che quando lo cavo il blocco non devo scollegare centraline e robe varie il che mi fanno un pò paura.....
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:45 pm

Ottima idea, io lo devo rifare da capo quello che aveva la moto prima ha fatto disastri con l' impianto elettrico....stamattina ho madato un email alla ducati energia per vedere se mi sanno dare le schede tecniche del raddrizzatore credo che il mio problema sia dovuto al fatto che nn sfrutto la seconda fase.
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:59 pm

io a giorni devo fare un pò di cambiamenti come sella e carene varie quindi smonto un pò di robina,se vuoi ci dò un occhiata,per fare prima se vuoi mandami il tuo nome così ti aggiungo su facebook se cel'hai!
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 1:11 am

Grazie mille, allora avrei bisogno di una foto di quel componente che c'è sotto il canotto di sterzo dove c'è il rinforzo del telaio, e una foto dei raddrizzatori/regolatori di tensione. Su facebook mi trovi come Emanuele Pitarresi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrei bisogno di un vostro parere!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di un vostro parere!    Avrei bisogno di un vostro parere!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avrei bisogno di un vostro parere!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....avrei bisogno di...
» Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO
» Ho bisogno di..
» aiuto ho bisogno ...
» Ho bisogno di un aiuto/consiglio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: