Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sono nuovo ciao a tutti

Andare in basso 
+9
bruciato
giorgio
NIK111
morgan.55@libero.it
DRE
cana78
PAPERINO
jacovor
nero
13 partecipanti
AutoreMessaggio
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 11:08 am

buongiorno a tutti......
finalmente un po di informazioni su queste bellezze,
io ho una vor 530 attualmente col motore per terra a causa di un cuscinetto di banco tritato ma al piu presto sara di nuovo viva.......
ho trovato tante discussioni interessanti e utili complimenti
ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 12:18 pm

e si...pian piano stiamo formando proprio una bella famigliola afro
BENVENUTO cheers
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 2:15 pm

Beh............inanzitutto...BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
secondo : qualsiasi cosa , curiosità....o solo anche per sapere che ore sono..........noi nel nostro piccolo una manina te la diamo.... afro
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 1:13 am

Ciao, ben arrivato.
Sii felice perkè in questo forum c'è gente con le"p...e a cascata di ingranaggi" e ti aiuteranno su tutto. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 3:22 am

un in bocca al lupo per il ferro, ed un benarrivato!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 4:01 am

grande!, ben arrivato. però, mi è piaciuta quella delle p...e a cascata di ingranaggi!!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 4:22 am

Ciao e ben arrivato!!!!!quando da piccolo mi han operato per ernia inguinale in realta avevo un ingranaggio che aveva rotto un dente..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 4:45 am

iihihihi bella Nik!

ben arrivato al nuovo utente!!!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 7:03 am

grazie a tutti del benvenuto......
un informazione: cè nessuno delle mie parti? io sono della zona di imperia e qui vor se ne vedono molto di rado....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 7:49 am

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Lamatador

Lamatador


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.08

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 4:59 pm

Ciao Nero benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 11:35 am

ciao e benvenuto lol!
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 4:00 am

benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: STEFANO   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:41 pm

CIAO
AH SE T PUò CONSOLARE HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA SE SEI FORTUNATO KE NN HAI DANNEGGIATO BIELLA O ALTRO CAMBI I CUSCINETTI LI METTI A RULLO E SEI APOSTO ! SOLO SPENDI 1 POKINO
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:37 pm

spero proprio che sia cosi, avro la certezza tra qualche giorno stiamo tirando giu il motore in questi giorni,
in ogni caso tornera a vivere a breve..... mi manca gia troppo aprire il garage e non trovarla li ad aspettarmi!
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:52 pm

NN PER SPAVENTARTI MA X UN CUSCINETTO D BANCO A SFERA DIFETTOSO KE è ESPLOSO IO HO STORTO LA BIELLA E SMONTANDO IL TUTTO NN SI SA XKè MA IL VOLANO HA SMESSO D FUNZIONARE X IGNORANZA DEL MECCANICO FORSE
QUINDI HO SPESO CIRCA 800€
ORA PERò VA DA DIO
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 4:13 pm

SUL MECCANICO/AMICO MIO MI FIDO E LE MANI DENTRO CE LE SA METTERE, SPERO DI NN AVER FATTO TROPPI DANNI MA DICIAMO CHE STA VOR L HO COMPRATA SAPENDO CHE NON ERA STATA TENUTA PROPRIO BENE E QUINDI ERO GIA PREPARATO A APRIRE A BREVE IL MOTORE E INFILARCI DENTRO UN PO DI SOLDI......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuovo ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuovo ciao a tutti   sono nuovo ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuovo ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono anch'io ciao a tutti
» Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!
» ciao a tutti!!!!!
» salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: