Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Dic 13, 2013 10:36 am

salve ragazzi,dopo il mio primo motard acquistato tre anni fa che è stato un husqvarna 510 anno 2005,dopo averla venduta questo agosto per un quad,(predator)son bastati meno di due mesi per rendermi conto di aver fatto una bella stupidata,per non dire di peggio.Sono subito corso ai ripari e ho portato a casa due vor,tutti e due 530 rc motard,uno targato anno 2002 e uno senza libretto che dovrebbe essere un 2004 dato il telaio cromato e il forcellone posteriore non ricavato dal pieno(poi voi esperti probabilmente mi smentirete)..bene, risaluto tutti e vi ringrazio per il benvenuto..se me lo darete  Wink
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Dic 13, 2013 3:19 pm

ben venuto!!!! santa 
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 6:16 am

ciao e ben venuto!!!!vogliamo le fotooo!!!!comunque il telaio 2004 e' lucidato non cromato e i forcelloni non sono mai dal pieno!
Torna in alto Andare in basso
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 1:05 pm

ecco le foto  santa 
carico anche quelle del vecchio husky  Cool 

ciao a tutti!!!!! 2h5no5h

ciao a tutti!!!!! 2a91rmt

ed ora quelle dei vor!!!!  Very Happy 

ciao a tutti!!!!! 2n6g0o

ciao a tutti!!!!! 2n8szfp



ciao a tutti!!!!! 21cbc7b

ciao a tutti!!!!! 11ak19y
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 5:47 am

Io andavo matto per quelle husky!!!che modello era?450?ti posso chiedere come era la manutenzione?perche io all'epoca non comprai un smr 450 perche tutti mi dicevano che bisognava aprire il motore troppo spesso....va beh poi alla fine mi sono preso dei Vor... lol!
Torna in alto Andare in basso
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 6:45 am

ciao,guarda quel husky era un 510,so per certo che il 510 aveva un motore un pò piu solido del 450,io non ho mai avuto problemi anche per il fatto che non ho percorso molta strada,insomma manutenzione come gli altri motard,forse anche meno di alcuni..però era una bomba  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 1:49 pm

Eh si dicevano che spingevano bene e pesava pochino...
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 7:32 am

Finalmente un utente Veneto cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 11:50 am

Perché il veneto è una regione carente di vorresti? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 11:24 pm

C'era il Biss da Verona e poi non ricordo di altri Rolling Eyes
Ai confini con noi abbiamo NIK111.... anche se ormai sta diventando più slavo che mai geek
Torna in alto Andare in basso
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeGio Ott 16, 2014 1:32 pm

Beh insomma dai non c'è proprio male.. Smile ma il vor ci sta veramente nel y10? affraid (almeno mi sembra una y 10nella tua foto profilo)
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2014 12:43 am

Ah ah ah giusto è una y10 Laughing ci sta pure nella punto Laughing ma adesso che sono anziano mi sono preso un carrello per non spezzarmi la schiena Cool
Quella doveva essere la mia prima volta in pista, sono arrivato a Pinarella in quelle condizioni per partecipare al mio primo raduno vor e conoscere un po di gente del forum..... ma aveva piovuto molto e la pista era impraticabile Sad e così ci siamo dedicati al mangiare e bere drunken
Torna in alto Andare in basso
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2014 10:17 am

Ahahah che storie però Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2014 3:16 pm

Ben venuto
La y10-Vor non è un foto montaggio, Io C'eroooooooooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» CIAO LAMB#69
» ciao vorristii!!!!!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: