Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 siamo di nuovo in strada!

Andare in basso 
+11
ch-ss87^
morgan.55@libero.it
Christian
giorgio
corser85
canzi
leone81
DRE
NIK111
bruciato
nero
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 1:25 pm

bella la maccghina nuova e nera!

BON dai siamo in 4 paioli dotati!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:23 pm

hai fatto bene a mettere la foto della macchina.. se un utente ci tiene ci tiene,
siamo tra amici qua! I love you
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: auguroni   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 2:09 pm

bravo nero goditela
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 3:35 pm

Bella neroooo adesso dove la vai a testare?????
Scommetto a pomposa lol!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 4:18 am

EH... magari leo! se vado fino a pomposa pero ci attacco il carrello cosi mi porto la nera... ahah... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:52 am

neronelcuore ha scritto:
Lo so che non centra niente.....
pero volevo rendervi partecipi del mio "giocattolo" nuovo.


siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Foto0112


E poi è nera anche questa!! Very Happy

Sta macchina a me piace Very Happy

a parte che io son quello dei colori strani.. l'avrei presa verde lime What a Face
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 4:39 am

eh.. max anche a me piacciono i colori strani infatti la volevo prendere viola ma dopo averla guardata e riguardata mi aveva gia stufato il colore, poi ho gia avuto una fiat barchetta arancione fastidio..... basta colori strani... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:00 am

neronelcuore ha scritto:
eh.. max anche a me piacciono i colori strani infatti la volevo prendere viola ma dopo averla guardata e riguardata mi aveva gia stufato il colore, poi ho gia avuto una fiat barchetta arancione fastidio..... basta colori strani... Very Happy

Io dell'ibiza gialla non mi sono ancora stufato invece!! a me stufano il grigio ( a parte la Vertemati I love you .. ma si parlando di macchine ovviamente) e i colori mezzavia.. i blu azzurri, i rossi bordò.. son molto fighi i pastellosi tipo.. giallo, rosso, blu, verde.. e ovviamente il nero che fa sempre la sua figura..

Vediam se va in porto una certa macchina entro 2 anni per me invece!!!

a proposito.. è carrellabile la Fiesta??
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 11:37 am

sinceramente non lo so perche tanto non ho il carrello quindi non mi sono mai posto il problema...
e se mai mi prendessi il carrello lo attaccherei al gran cheeroky di mio fratello che è gia attrezzato( e soprattuto va a gpl)...
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:40 pm

neronelcuore ha scritto:
sinceramente non lo so perche tanto non ho il carrello quindi non mi sono mai posto il problema...
e se mai mi prendessi il carrello lo attaccherei al gran cheeroky di mio fratello che è gia attrezzato( e soprattuto va a gpl)...

Si si comnque, volendo si può mettere.. ti chiedevo appunto se la tua lo aveva!!!!!!


Ultima modifica di Max88 il Mar Giu 30, 2009 12:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 3:36 pm

sicuramente si potra mettere ma onestamente non mi sono neanche interessato perche non mi interessa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo di nuovo in strada!   siamo di nuovo in strada! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
siamo di nuovo in strada!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gomme uso strada
» Pneumatici strada/pista
» CODICE DELLA STRADA...?
» primo giro su strada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: