Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pneumatici strada/pista

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Pneumatici strada/pista Empty
MessaggioTitolo: Pneumatici strada/pista   Pneumatici strada/pista Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 4:56 am

salve a tutti
oltre ad altre cosuccie dopo le festività per la mia piccola bestia vorrei prendere due bei copertoni stradali ma che abbiano un buon grip!!!

meglio i pirelli come ho già sotto, o mi consigliate un altro tipo??? se giro per strada con slik intagliate che rischi corro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Pneumatici strada/pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici strada/pista   Pneumatici strada/pista Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 6:33 am

p503 ha scritto:

se giro per strada con slik intagliate che rischi corro!!!

Che ti sequestrino il libretto o che in caso di incidente l'assicurazione faccia storie affraid

Per la strada io usavo Pirelli "una vita fà" Laughing però ho sempre usato mescole molto performanti la sicurezza è fondamentale e d'inverno unagomma + tenera ti può aiutare veramente tanto Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Pneumatici strada/pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici strada/pista   Pneumatici strada/pista Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 1:56 am

dunlop mutant.

oppure si come dice mister b le top di gamma vanno tutte bene, ma le mutant sono quelle che a livello di carcassa vanno meglio con i motard.
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Pneumatici strada/pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici strada/pista   Pneumatici strada/pista Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 1:58 pm

ok allora appena possibile mi sa che mi devo comprare un paio di mutande.....ops mutant!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





Pneumatici strada/pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici strada/pista   Pneumatici strada/pista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pneumatici strada/pista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gomme uso strada
» CODICE DELLA STRADA...?
» primo giro su strada
» siamo di nuovo in strada!
» PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: