Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!

Andare in basso 
+5
DRE
giorgio
nero
NIK111
bruciato
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 2:08 am

Mi è venuta un'idea simpatica per celebrare con tono goliardico il raduno.

L'obbiettivo è quello di premiare il più fermo in pista, colui che verrà doppiato talmente tante volte da chiedersi se ha un 25cc sotto le chiappe,che si domanda se in staccata è meglio frenare a moto piegata o mettere 3 marce insieme.

La cosa si svolgerà per elezione (schiamazzi ovviamente cheers ) ed in premio riceverà una vhs che spiega le tecniche di base per condurre una supermotard in pista!
VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! F_cereghini

cheers DAI FERMONI FUORI DALLE TANE......è IL VOSTRO MOMENTO DI GLORIA! cheers
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 3:33 am

ovvio che al vincitore verrà consegnato pure un attestato e il tutto verrà immortalato da foto ricordo! What a Face
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 5:06 am

stupendo!

LO VOGLIO!!!!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 5:11 am

beh è da guadagnare sul campo! What a Face
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 5:45 am

figo!!!!!!
ma non è che poi tutti rallentano a posta solo per vincere il premio e ci troviamo tutti a far passare gli altri e alla fine iniziamo a gareggiare al contrario???? bounce bounce bounce bounce
ahahahah io corro a motore spento.....
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:34 am

mi vedo tra i candidati favoriti!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:42 am

giorgio mi sa che sara una bella battaglia............. lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:58 am

ohohohohoh

se mi riesce di montare i pedali voglio vedere io chi riesce ad essere più chiodo di me! Laughing
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 9:06 am

bella idea cosi risolvi anche i problemi che non parte!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:02 am

Signori abbiamo quasi finito l'attestato (io e fra)..........adesso chiedo un piccolo consulto con bruciato e vi faremo sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:06 am

eheheheh cazzo se rido,
giò mi ci vedo nei panni di jerry scotti alla corrida che chiede il gradimento del pubblico! What a Face

mi sto proprio affezionando a sto forum di matti
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:14 am

neronelcuore ha scritto:
figo!!!!!!
ma non è che poi tutti rallentano a posta solo per vincere il premio e ci troviamo tutti a far passare gli altri e alla fine iniziamo a gareggiare al contrario???? bounce bounce bounce bounce
ahahahah io corro a motore spento.....


non conosco nessuno che una volta entrato in pista abbia deciso di andare piano, è come pensare di trovare la canalis nuda nel letto che ti vuole ed invece di scatenare l'animale da foresta uno va a vedere il posticipo serale su sky........

così fosse fatevi vedere da uno bravo!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:40 am

sia chiaro ragazzi,magari quel fermone sarò io e sta cosa non vuole essere assolutamente una presa per il culo a nessuno
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:48 am

bruciato ha scritto:

giò mi ci vedo nei panni di jerry scotti alla corrida che chiede il gradimento del pubblico! What a Face


eheheh allora portiamo anche pentole e campanacci.... il semaforo lì ci sara' di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:01 am

ma no dai quale presa in giro, da queste parti non mi sembra di aver mai visto la classica gara a chi ce l'ha piu lungo, e poi oh chi è veloce non fa nessuno sforzo, entra e va, invece chi sa già di essere lento anche perchè magari non ha mai girato in pista va premiato a maggior ragione per il coraggio Wink

ps per nero: e certo che è per quello che voglio montare i pedali che credevi!!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 12:53 pm

e si a sto forum ci si affeziona decisamente.... è proprio una bella gabbia di matti! bounce
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 2:50 pm

trombette, campanacci e altro...prego prego...
......prox anno cambiano pista per il raduno che a Pomposa non vorranno piu' un gruppo di pazzi!!!! farao
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 7:30 pm

Bruciato, noto con piacere che quando parli di figa non esiti a citare la Canalis!! Ma perchè non la invitiamo???
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:56 am

non l'ho ancora invitata solo perchè ho perso il numero! What a Face

beh contattiamola si sa mai!

io cmq ho provato anche a buttarla li ai Vertemati tramite suo figlio che è iscritto qui.......difficile ma almeno ci tenevo a far sapere loro del raduno.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 3:11 am

Guarda, ripeto qui per tutti un'altra volta, accostate il meno possibile il nome vor a quello vertemati...l'avevo già scritto un po di tempo fa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:33 am

spè jibba mica son pirla

gli ho spiegato che è un raduno che coinvolge i 2 marchi,sia chiaro.
Torna in alto Andare in basso
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 1:44 pm

grande bruciato ai delle ideeeeeeee fantastiche lol!


chiedo scusa per l'assenza ma ero in ferie in egitto come si stava bene..................... farao
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:23 pm

bentornato!
ora sarai + nero della nera!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:28 pm

welcome back!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 4:33 am

bravo smart! adesso abbronzato e rilassato preparati per il raduno sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!   VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TORNANDO DA BIKE EXPO VERONA SONO STATO IN UNA "CATTEDRALE"...
» CERCO TUTA TROFEO VOR "TROVATA ANNUNCIO CHIUSO"
» strano comportamento "vaschetta di recupero olio"
» sono io un fermone?! aiutatemiiii
» VENDO GOMME "ANNUNCIO CHIUSO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: