Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Eccomi, son arrivato pur io!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Eccomi, son arrivato pur io! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi, son arrivato pur io!   Eccomi, son arrivato pur io! Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 4:38 am

Wee ciao ragazzi. Terzo utente registrato. Chi segue gia ultra sa che da non molto ho sme 530 del 2002 in fase di restauro. Splendida iniziativa quella di creare questo forum, vediamo di farlo crescere in fretta, di arricchirlo di argomenti interessanti, info di vario genere ecc...A presto

Saluti
Jo
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Eccomi, son arrivato pur io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, son arrivato pur io!   Eccomi, son arrivato pur io! Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 7:42 am

non ti si è cacato nessuno! Basketball

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO! What a Face
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Eccomi, son arrivato pur io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, son arrivato pur io!   Eccomi, son arrivato pur io! Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 10:51 am

vero....come mai BENVENUTO IN RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Eccomi, son arrivato pur io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, son arrivato pur io!   Eccomi, son arrivato pur io! Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 4:52 am

maahh booooo vai a sapere il perchè. In ogni caso grazie a voi per avermi cagato anche se un po in ritardo ma vabè.....alla prox. ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi, son arrivato pur io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, son arrivato pur io!   Eccomi, son arrivato pur io! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi, son arrivato pur io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato
» Il nuovo arrivato :)
» NUOVO ARRIVATO
» SONO ARRIVATO PURE IO !!
» purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: