Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Misura estrattore volano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Misura estrattore volano Empty
MessaggioTitolo: Misura estrattore volano   Misura estrattore volano Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 11:02 am

Ragazzi fatemi una cortesia. Mi sapete dire con precisione le misure dell' estrattore per volano ducati sme 530? Diametro, passo, filettatura interna o esterna. Grazie
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Misura estrattore volano Empty
MessaggioTitolo: Re: Misura estrattore volano   Misura estrattore volano Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:07 am

Diametro 26 mm e passo 1,5. Io l'ho trovato subito e l'ho pagato 6 euro. afro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Misura estrattore volano Empty
MessaggioTitolo: Re: Misura estrattore volano   Misura estrattore volano Icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:44 am

dove?
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Misura estrattore volano Empty
MessaggioTitolo: Re: Misura estrattore volano   Misura estrattore volano Icon_minitimeGio Set 17, 2009 3:16 am

In una motofornitura a varese, ma credo che sia abbastanza standard come estrattore e anche la chiavella che pensavo fosse diversa dalle altre è uguale al CH 50cc di mio fratellino. afro
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Misura estrattore volano Empty
MessaggioTitolo: Re: Misura estrattore volano   Misura estrattore volano Icon_minitimeGio Set 17, 2009 3:34 am

grazie Diè, gia ne avevo uno in casa da un bel pò di tempo, ma non ancora avevo trovato un pò di tempo per andare a misurarlo e fornirvi le misure. per la chiavetta confermo, è uguale a quella dei ciclomotori piaggio 50. ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
NinoVor

NinoVor


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.08.09
Località : Roma

Misura estrattore volano Empty
MessaggioTitolo: Re: Misura estrattore volano   Misura estrattore volano Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:01 am

Ragazzi a proposito di estrattore....ke voi sappiate....quello per il vor 400 anno 2002 con impianto ducati energia a 12 poli e con volano rovesciato, è sempre da 26mm con passo 1.5????


grazie in anticipo....siete di grande aiuto tutti....

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Misura estrattore volano Empty
MessaggioTitolo: Re: Misura estrattore volano   Misura estrattore volano Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:02 am

si nino dovrebbe essere uguale...ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Misura estrattore volano Empty
MessaggioTitolo: Re: Misura estrattore volano   Misura estrattore volano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Misura estrattore volano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» estrattore volano
» volano husqvarna
» misura perno e attacchi
» quanto misura pistone vor 400 del 2003?
» informazioni sul volano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: