Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 informazioni sul volano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.03.10

informazioni sul volano Empty
MessaggioTitolo: informazioni sul volano   informazioni sul volano Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 3:21 am

salve io mi sono appena iscritto al forum.
sono possessore di un vor 450 e 2001 con avviamento elettrico e 2 giorni fa mi si è rotto il volano praticamente si so scollati i magneti ed è già la seconda volta che mi succede.
Sapete dirmi il perchè e se c'è qualche soluzione?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni sul volano Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni sul volano   informazioni sul volano Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 3:24 am

si le soluzioni sono 2 : nuovo oppure reincollaggio , puoi chiedere a morgan o vedere i post al riguardo
Torna in alto Andare in basso
francesco




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.03.10

informazioni sul volano Empty
MessaggioTitolo: volano   informazioni sul volano Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 3:40 am

si però mi ha detto il meccanico che se lo compro nuovo dopo un pò si romperà nuovamente
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

informazioni sul volano Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni sul volano   informazioni sul volano Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 4:15 am

manda un pm a morgan o a gex, loro hanno già provato a rincollare con successo.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

informazioni sul volano Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni sul volano   informazioni sul volano Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 6:32 am

ora sono in spagna per lavoro, ma quest'altra settimana torno, se mi contatti la prossima settimana, ho il mio manualetto sotto mano, così ti dò tutti i dati di cui hai bisogno
ciao ciao, Morgan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni sul volano Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni sul volano   informazioni sul volano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni sul volano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volano husqvarna
» Misura estrattore volano
» montare il volano
» volano adattato
» cerco volano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: