Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...E LE ALTRE...

Andare in basso 
+6
DRE
NIK111
nero
bruciato
canzi
Max88
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 4:19 am

guarda quà
http://cgi.ebay.it/ducati-pantah-tt-2-conti-moto-d-epoca-vintage_W0QQitemZ190311609116QQcmdZViewItemQQimsxZ20090601?IMSfp=TL090601141001r9624

e quà
http://www.oldracingspareparts.com/900mhr_parts-2.htm
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 4:23 am

eccola
http://www.oldracingspareparts.com/parts_t/8AR0002.htm
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 4:26 am

e pure il conti tt2..

http://www.oldracingspareparts.com/parts_t/8XR0040.htm
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 5:21 am

Io ad avere quella cosa che si chiama euro senza dubbio.........

Solo pista
...E LE ALTRE... - Pagina 2 Tm-smx10

Per strada questa.........quasi quasi la vado a sequestrare a DRE Very Happy
...E LE ALTRE... - Pagina 2 Ducati10
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 5:54 am

mamma che sturbo la tmmona...(anche se esteticamente preferivo quella della serie vecchia, come quella di brucio, era meno crfgiosa a mio parere)
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:10 am

LEO! ci mettiamo in societa le compriamo in due e poi le usiamo un po ciascuno......bisogna solo organizzare la rapina per i soldi!!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:51 am

ragazzi per la rapina contate pure me!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 12:12 pm

ok allora facciamo 3 moto!una a testa...

TM 660 smx
DUCATI hypermotard
....poi io la butto....Honda CR 500.........

preventivo della rapina?
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 12:14 pm

beh... se si rischia si punta in alto! almeno almeno un bel 100mila euri e li sputtaniamo tutti in moto.... Very Happy Very Happy Very Happy
io prendo un tmmone una hyper per tutti i giorni e una harley per la domenica.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 1:05 pm

D.DRE ha scritto:
guarda quà
http://cgi.ebay.it/ducati-pantah-tt-2-conti-moto-d-epoca-vintage_W0QQitemZ190311609116QQcmdZViewItemQQimsxZ20090601?IMSfp=TL090601141001r9624

e quà
http://www.oldracingspareparts.com/900mhr_parts-2.htm

si si il sito di sassi lo conosco, infatti credo che alla fine prenderò un monoscocca da lui, per lo scarico... beh è una cosa molto interessante, vediamo se si puo mettere mano al portafoglio...grazie

cmq dato che oramai per il primo colpo sono arrivato tardi al secondo mi aggrego pure io ok??? lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 1:44 pm

tranquillo siamo ancora al primo!!!!puntiamo a sto punto ai 150.000 e vediamo di spenderli in un pomeriggio tra concessionarie e officine!!!
se avanzano......carriole di vino in arrivo..... drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 3:42 pm

affare fatto.... ditemi quando devo prenotare l'aereo e per dove...hahah
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 2:42 pm

Ragazzi.. riesumo sto topic perchè ho una super domandona.. da quando ho sentito la notizia della forse nuova vertemati, che attendo con ansia magari tra 2 anni (a proposito, internet in sti giorni non mi carica le foto, appena lo farà vi metto l'articolo).. non faccio altro che pensare a quando uscirà.. e.. specialmente.. mettiamo costasse 10/12.000 euro Rolling Eyes .. cavolo, non so quanto sarei disposto a spenderli, perchè.. è.. in effetti son tantini.. e la concorrenza è alta.. la domanda è.. perchè porc Evil or Very Mad non son proprio capace di trovare i dati reali..

potenza e peso di husaberg 650 e husqy 510.. mannaggia, era una curiosità.. visto che la prima mi piace più per ovvia potenza mostruosa, la seconda per l'estetica.. le altre Tm, ktm, aprilia.. non mi convincono perchè troppo piccole di cilindrata per girarci comunque in strada..


...comunque poi.. eh eh, non saprei.. 13.000 ci sarebbe la hyper versione S.. ok ok.. 177 Kg contro 105/115 probabili.. però bo..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:06 am

max sei un tantinello confuso non c'è che dire...

drunken bom
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 4:30 am

quella della nuova vertemati mi è nuova.
non è che ti confondi con la benelli che hanno realizzato i vertemati?

se invece fosse vero fatemi sapere che è sempre bello vedere risorgere sti marchi....
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 6:47 am

D.DRE ha scritto:
max sei un tantinello confuso non c'è che dire...

drunken bom

Fin troppo.. mah.. devo dire che ci son rari giorni in cui dico: aver l'hypermotard e fare il fighello.. ma rari rari.. per la maggior parte però mi 'accontento' della mia e ne vado fiero!!!!

Il discorso è che i soldi ce li ho (e avrò) per una sola moto.. quindi.. punto a un motard più pistaiolo.. leggero e cilindrata 600.. le moto son 2 in pratica secondo me: husaberg e husqvarne.. un 650 che a quanto dicono è un mostro e un 570 molto bello e con poca manutenzione rispetto alle più cattive.. dicevo.. spenderei 12.000, 10.000 euro per una verte??? la risposta è si probabilmente.. ma ne vale la pena in confronto a un hypermotard secondo voi??? ok, son il giorno e la notte.. però.. non son pochi i soldi in ballo..

e la seconda domanda.. pesi e potenze effettive di husqy e husaberg.. così.. era un mio ragionamento mentale per iniziare a 'escluderne una' dai pensieri..
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 7:07 am

bruciato ha scritto:
quella della nuova vertemati mi è nuova.
non è che ti confondi con la benelli che hanno realizzato i vertemati?

se invece fosse vero fatemi sapere che è sempre bello vedere risorgere sti marchi....

Brucio.. va su vertemati.. nuova vertemati 2009, quello che per ora si sa è tutto li!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 7:38 am

Max88 ha scritto:
ci son rari giorni in cui dico: aver l'hypermotard e fare il fighello.. ma rari rari.. p

ma perchè ce l'avete tutti con la aiperina? che v'ha fatto di male?

se ce la faranno i verte a portare a termine la nuova moto, sono tra quelli che la prenderanno in seria considerazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 8:39 am

ma per quanto riguarda l'husaberg, il mio pensiero è che cmq sia una moto derivata dall enduro,sopratutto il 570 quindi una certa manutenzione la richiederà sicuro, il vecchio 600 poi è un vero mostro sia come potenza sia come coppia, ma siamo la...
se parli invece della husqy sm 610 è quella delle 3 che preferisco, con la linea ''nuova'' di galluzzi, credo che sia la meno sacrificata perche è una dual.....
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 12:31 am

corser85 ha scritto:
ma per quanto riguarda l'husaberg, il mio pensiero è che cmq sia una moto derivata dall enduro,sopratutto il 570 quindi una certa manutenzione la richiederà sicuro, il vecchio 600 poi è un vero mostro sia come potenza sia come coppia, ma siamo la...
se parli invece della husqy sm 610 è quella delle 3 che preferisco, con la linea ''nuova'' di galluzzi, credo che sia la meno sacrificata perche è una dual.....

parlavo del 570 Cool le motard mi son sempre piaciute in 'pronto gara' poco peso e compatte.. guarda.. spero solo che sulla nuova verte (se uscirà) riesca in qualche modo ad avere il rapporto finale più lungo.. e poi è fatta.. mi dispiace tirarla la bimba se no!!!

L'hyper a me piace comunque.. molto.. solo non so quanto lo prenderei.. ma se si parla di estetica.. credo sia tra le mie preferite..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...E LE ALTRE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E LE ALTRE...   ...E LE ALTRE... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...E LE ALTRE...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE
» Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ???
» altre foto della mia vorrina,nel luogo dove sto iniziando a prendere mano col 530........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: