Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FANTA VOR 2010

Andare in basso 
+6
corser85
NIK111
canzi
morgan.55@libero.it
DRE
supervor
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:26 am

sicuro!

e per ritornare in tema, c'è da scommettere che il 50% di quelli che hanno un motard non conosce le Vor...ma forse va bene così.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 3:30 pm

esatto.....anche secondo me......pensate che nel paese qua vicino un ragazzo di circa 30 anni ha rilevato una officina di moto, sono andato a prendere l'olio e mi ha chiesto che ho moto ho.....gli ho risposto un vor 530 motard.....e lui..cosa?che marca e'?
....sono rimasto un po cosi'...... Question
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 12:55 am

Da me a Varese quando vado in qualche moto fornitura e dico che ho un vor mi guardano come se avessi bestemmiato. Problemi loro a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo, so che è una bella moto. Non penso che se uno compra un'altra moto del genere come può essere un husqvarna 510 smr o un tm o un husaberg non abbia mai nessun problema o non debba mai fare manutenzione come sulla nera.afro
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:06 am

NIK111 ha scritto:
esatto.....anche secondo me......pensate che nel paese qua vicino un ragazzo di circa 30 anni ha rilevato una officina di moto, sono andato a prendere l'olio e mi ha chiesto che ho moto ho.....gli ho risposto un vor 530 motard.....e lui..cosa?che marca e'?
....sono rimasto un po cosi'...... Question

Guarda, per quel discorso ho avuto una conferma qualche settimana fa.. in un negozio con mia morosa abbiamo trovato una sua amica, suo moroso e un suo amico.. allora, i primi 2 fanno cross.. assieme con la stessa moto.. l'altro ha un aprilia sxv.. e per caso è venuto fuori il discorso 'che moto ho'.. alla mia risposta, Vertemati.. immaginate i 3 Shocked Shocked Shocked .. allora mi son detto, per non far la figura da moto cinese 'è una moto artigianale in pratica, la facevano a milano fino a qualche anno fa.. è tipo una vor modificata, ha altre componenti ma siamo li come livello' (lo so è una castroneria in quanto son 2 marche completamente separate, almeno da dopo il fallimento ecc.. dove hanno seguito strade completamente diverse, ma in effetti le somiglianze ci sono).. e loro.. Shocked Shocked Shocked Shocked ancora di più..

Alla fine ho detto.. insomma paragonatela a un Tm, facce Shocked Shocked e loro 'la Ktm dici vero???' e io.. ecco, la moto è più meno così..

Che storie.. io non sapevo più che dire..
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:08 am

vorese ha scritto:
Da me a Varese quando vado in qualche moto fornitura e dico che ho un vor mi guardano come se avessi bestemmiato. Problemi loro a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo, so che è una bella moto. Non penso che se uno compra un'altra moto del genere come può essere un husqvarna 510 smr o un tm o un husaberg non abbia mai nessun problema o non debba mai fare manutenzione come sulla nera.afro

Ah Vorese, non so se te l'ho gia chiesto, ma conoscevi o sai chi è o hai mai visto girare la Vertemati che ho io adesso?? Il precedente proprietario era da li.. Verte 570, aveva gli adesivi della Braking sulle fiancate e della Mp racing sul parafango anteriore..
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:10 am

Mi dispiace ma non l' ho mai vista in giro. afro
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:15 am

vorese ha scritto:
Mi dispiace ma non l' ho mai vista in giro. afro

Tranqui.. non era ne per linciarlo ne niente, solo per sapere informazioni varie, giusto per regolarmi meglio.. l'ho comprata a centromototicino.. è li in centro, credo sia il centro almeno!!!! Bello Varese comunque..

.. e per il discorso manutenzione, forse l'husqy un po meno.. ma tm, husaberg, credo proprio che siam li per davvero..
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 3:26 am

a beeeee io ne ho sentite di peggio... una volta un mio amico mi fa: senti ma tu quando rompi qualcosa nella tua moto(ai tempi avevo un ktm 125) i pezzi dove li mandi a ritirare?? in giappone o italia???
io lo guardo perplesso e gli faccio al concessionario, ma mi spieghi che centra il giappone???
e lui mi guarda stupitoe mi fa: ma scusa tu non hai una ktm, e ktm non sta per kawasaki TM????
povero giovine lui non ne capisce niente, però sono rimasto scioccato conosceva la tm e non la ktm,e la cosa grave che queste info le aveva ricevute da terzi.... (adesso è stato informato bene su come va il mondo:-)....)
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 5:14 am

penso che siamo tutti sulla stessa barca. io ormai ,a chi mi chiede della moto, rispondo in automatico.
una volta mi hanno fermato i carabinieri,io ho appoggiato la moto sulla pianta e gli ho dato il libretto.incominciano a giragli attorno ( mentre io pensavo che mi toccava andare viaa piedi ) e uno mi fa: ma che moto è??? e tedesca ?? e io : no è italiana , è una marca che adesso nn esiste più,pensate ,usciva così di serie.e lui: senza specchietto!?? e io dentro di me: si, senza specchietto,senza frecce,senza cavalletto con lo scarico aperto e le slick intagliate. cmq penso che gli piaceva anche a loro ,mi hanno fatto ripartire,nn vi dico le loro facce quando mi hanno visto in piedi con la spalla appoggiata alla pianta, scalciare in avanti.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 5:43 am

esatto!visto che non le conoscono anche io dico che e' tutta di serie cosi.....con il Leo X3!!!!e ci credono!!!poi rimangono a guardarmi quando a piedi cerco uno scalino, un muretto o uno sgabello per accenderla Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 5:51 am

eheheh
a me l'ultima volta non mi hanno proprio fermato loro.....mi sono fermato io, o meglio, lei....la stronzetta...
embè arrivo in coda e la moto si ingolfa, e mi fermo al semaforo, ma di ripartire niente...
ecco, a questo punto arriva il vigile, e mi dice di non ingombrare l'incrocio....e poi inizia a girare intorno alla trappolina....e io tra me e me (mo mi si fa)...invece mi guarda come se fossi un marziano e chiama rinforzi....smaltita....e al momento dello sdraiamento per svuotare la vaschetta non vi dico, avevano gli occhi di fuori!!, mi stava per chiedere i documenti, ma quando ho spedalato e si è accesa si è affrettato a dirmi vai vai che è verde almeno non si spegne!!!
colpo di culo, ero con la tabella senza faro, con una rain davanti e l'intagliata dietro.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 6:02 am

VANDALO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 6:37 am

D.DRE ha scritto:
eheheh
a me l'ultima volta non mi hanno proprio fermato loro.....mi sono fermato io, o meglio, lei....la stronzetta...
embè arrivo in coda e la moto si ingolfa, e mi fermo al semaforo, ma di ripartire niente...
ecco, a questo punto arriva il vigile, e mi dice di non ingombrare l'incrocio....e poi inizia a girare intorno alla trappolina....e io tra me e me (mo mi si fa)...invece mi guarda come se fossi un marziano e chiama rinforzi....smaltita....e al momento dello sdraiamento per svuotare la vaschetta non vi dico, avevano gli occhi di fuori!!, mi stava per chiedere i documenti, ma quando ho spedalato e si è accesa si è affrettato a dirmi vai vai che è verde almeno non si spegne!!!
colpo di culo, ero con la tabella senza faro, con una rain davanti e l'intagliata dietro.... Laughing Laughing

Ah ah.. pure io.. adesso monto la tabella senza faro, quella stile verte con la retina.. dietro ci metto i faretti e buona notte.. se mi fermano: è di serie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTA VOR 2010   FANTA VOR 2010 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FANTA VOR 2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MX1 MX2 2010
» VORRISTA DAL 2010...!!!
» Mondiale 2010!!!
» motodays 2010
» OTTOBIANO 12/12/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: