Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Dream!!!

Andare in basso 
+5
leone81
DRE
vorese
Max88
Demolition Jibba
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 2:42 pm

Ciao ragazzi!! Come va?? Scusate se ultimamente non ci sono, ma non mi riesce di stare dietro al forum...spero in tempi migliori!!

Scrivo queste righe per ringraziare ed inginocchiarmi di fronte al sogno che ho avuto e realizzato, che mi ha regalato tanto, che in questo anno e mezzo mi sono cucito addosso, che mi ha aiutato a muovere i primi passi in pista e a raggiungere qualche piccolo risultato!!

E' venuto il tempo di mandare in pensione il mio 570, splendido e glorioso, rimmarrà cmq al mio fianco, pulita e lustrata...tirata a lucido!
Non ho ancora deciso quale sarà la moto che prenderà il suo posto (intendo in pista) ma ho già un paio di idee che mi ronzano per la testa.


The Dream!!! Dsc00111
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 2:44 pm

Demolition Jibba ha scritto:
Ciao ragazzi!! Come va?? Scusate se ultimamente non ci sono, ma non mi riesce di stare dietro al forum...spero in tempi migliori!!

Scrivo queste righe per ringraziare ed inginocchiarmi di fronte al sogno che ho avuto e realizzato, che mi ha regalato tanto, che in questo anno e mezzo mi sono cucito addosso, che mi ha aiutato a muovere i primi passi in pista e a raggiungere qualche piccolo risultato!!

E' venuto il tempo di mandare in pensione il mio 570, splendido e glorioso, rimmarrà cmq al mio fianco, pulita e lustrata...tirata a lucido!
Non ho ancora deciso quale sarà la moto che prenderà il suo posto (intendo in pista) ma ho già un paio di idee che mi ronzano per la testa.


The Dream!!! Dsc00111

porca vacca che nostalgia ste parole Sad

.. spero che se la mia andrà in pensione sia per avere la sua figlioletta che probabilmente sta nascendo in casa vertemati..
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:15 pm

A jibba anche se pensioni la MOTO rimarrai sempre un vor dipendente, per ste magliette allora? afro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 2:56 am

ma come?
e cosa ne è dell'idea di farle fare qualche garetta il prossimo anno?
azz come mai i tempi si sono accorciati così drasticamente?
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 3:58 am

Ciaoooo dreee!!!

I tempi si sono accorciati perchè grazie ad una congiuntura astrale (liquidazione dopo licenziamento) il caso vuole che abbia messo da parte qualche soldino. Ieri ho provato un Ktm 450 smr (2009), e settimana prossima proverò una TM 450...bhè effettivamente la differenza si sente. Moto agilissima, motore corposo, progressivo, non devi stare sempre con la frizione in mano, i freni magura vanno da paura (e sinceramente non me lo aspettavo). In uscita di curva non rischi di cappottarti, insomma sono rimasto molto bene impressionato. Devo dire che dopo la cura Pierpaoli la vor è perfetta, resta cmq il fatto che queste moto di ultima generazione sono molto più guidabili, soprattutto per un amatore come me!

Se dovessi riuscire ad iscrivermi al regionale, la prossima stagione, almeno una gara la faccio col vor.

Ora rimande da provare TM e Suzuki.

Nel frattempo per i prossimi mesi vado avanti con la mitica!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 4:31 am

Demolition Jibba ha scritto:
Ciaoooo dreee!!!

I tempi si sono accorciati perchè grazie ad una congiuntura astrale (liquidazione dopo licenziamento) il caso vuole che abbia messo da parte qualche soldino. Ieri ho provato un Ktm 450 smr (2009), e settimana prossima proverò una TM 450...bhè effettivamente la differenza si sente. Moto agilissima, motore corposo, progressivo, non devi stare sempre con la frizione in mano, i freni magura vanno da paura (e sinceramente non me lo aspettavo). In uscita di curva non rischi di cappottarti, insomma sono rimasto molto bene impressionato. Devo dire che dopo la cura Pierpaoli la vor è perfetta, resta cmq il fatto che queste moto di ultima generazione sono molto più guidabili, soprattutto per un amatore come me!

Se dovessi riuscire ad iscrivermi al regionale, la prossima stagione, almeno una gara la faccio col vor.

Ora rimande da provare TM e Suzuki.

Nel frattempo per i prossimi mesi vado avanti con la mitica!!!


no suzuki dai.. bounce l'aprilia non ti alletta invece???
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 4:37 am

Aprilia no, non mi piace, per avere una buona moto partendo da quella base devi praticamente spendere il doppio, è lunga come una limo, pesa...non rispecchia il tipo di compromesso che vorrei! Zuki, mi piace, solo devo ancora provarla!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 5:08 am

Jibba un bel Husky 450rr, non dovrebbe essere male, no? afro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 5:38 am

se appoggi la vor al muro, che ti ha insegnato e vincolato ad imparare a guidare,

je devi andà de TM, non te poi permette de diventà JappoJibba!!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 5:38 am

Concordo con jibba..........a parte la zuki.......preferisco Honda lol! oppure vai di TM.scusa vorese sai che husky non è una delle mie preferite....a detta di chi a provato un tm 450 dice che ha un motore spaventoso e quello con il telaio in alluminio va da paura......
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 5:41 am

TM TM TM UH UH UH TM TM TM TM UH UH UH
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 6:41 am

D.DRE ha scritto:
TM TM TM UH UH UH TM TM TM TM UH UH UH

Anch io concordo di tm.. italiana e missile.. aprilia nemmeno a me piace, estetica troppo hyyyyyyyyytechhhhhh e bicilindrico.. mah Surprised ok ok puuotente ma non con la stessa erogazione.. c'è a chi piace.. per quello ti chiedevo jibba!!!

No suzuki però.. vai di Tm
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 6:45 am

ps.. fa l'americano se no lol! lol! lol!

The Dream!!! Atk450SM2008

da veri amatori e inesperti!!!! ah ah..
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 6:51 am

Fosse per me andrei di TM (chiaramente parlo della alu) ad occhi chiusi, ma visto che bisogna spendere una certa cifra, preferisco provare, mi bastano pochi giri, lo sento subito. Husky mi piace, ma le 450 RR sono rare, Honda non mi è mai piaciuta.

Poi a dirvela tutta, il motore per me è diventato quasi secondario, non necessito di tutti sti cv, non ci sono tutti sti rettilinei nei kartodromi, senza considerare poi la parte di sterro...ieri col K avevo la sensazione di poter aprire tutto uscendo dalle curve, senza preoccuparmi delle conseguenze....col vor è un attimo che ti sdrai!!!

P.S. Non disprezzate il suzukino...è una spada assassina...poco potente ma agilissima...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:01 am

Demolition Jibba ha scritto:

il motore per me è diventato quasi secondario, non necessito di tutti sti cv, non ci sono tutti sti rettilinei nei kartodromi, senza considerare poi la parte di sterro...ieri col K avevo la sensazione di poter aprire tutto uscendo dalle curve, senza preoccuparmi delle conseguenze....!!!
.

io ti risolverei il problema a parametro zero: ti prendi il mio di motorello, ed io il tuo....
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:24 am

Solo se prima gli fai montare il gini telaio per sputer
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 8:34 am

Laughing Laughing Laughing

ci penserò
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:09 am

TMTMTMTMTMTM anch'io!!!!
evviva il ritorno del jibba Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:10 am

dimenticavo.... ma un video di sto quad ce lo posti o no? io sono curioso e penso di non essere il solo!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:40 am

Purtroppo i giorni in cui mi è arrivato il quad, sono stato pure licenziato! All'improvviso e senza preavviso! Da che avevo un lavoro che mi regalava parecchio tempo libero, ora sono ritornato in negozio, e lavoro 6/7. Il quad praticamente sono riuscito ad usarlo la prima settimana, è praticamente da un mese che manco lo tocco!

Inutile dire che mi stia costando una cifra (assicurazione, garage) senza poterlo usare! Ho deciso di rivendermelo, ora che sta una bomba e che ci ho fatto solo 200 km, oltre i 2700 che già c'erano su.

E' una figata ma lasciarlo li a prender polvere non ha senso. Per di piu lavoro a 5 minuti da casa mia (a piedi), vado a prenderlo in garage, accendo, faccio un km e sono arrivato. mah!! Cmq vi metterò delle foto, il mezzo è fighissimo e divertente!! Sarebbe da sfruttare!!

Se conoscete qualcuno che se ne vuole fare uno, fatemi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:38 am

Ti ho torvato la moto.............dove vuoi andare alla fine tutti passano ad honda. lol!

http://www.ultramotard.com/bb/ads_item.php?id=26243
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:41 am

Gia vista, infatti mercole al sagittario mi sa che mi daranno quella da provare!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:21 am

non metto in dubbio le qualità della moto (honda), ma io non comprerò mai nulla da una casa costruttrice che nelle corse (mgp in particolare) fa politiche scorrette sia verso i piloti (considerati robot), che contro gli avversari, e che crede di poter comandare l'universo. E poi ci sono tanti altri mezzi validi nel settore, vedi tm,ktm,suzu quindi percuiiii.........e poi non dimentichiamoci che per fortuna la differenza a parità circa di mezzi tecnici la fà ancora il pilota. Personalmente mi unisco agli altri che ti dicono di prenderti un Tm.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:38 am

A regà la moto si prende se va bene, ripeto che per quanto mi riguarda vorrei prendere una Tm, ma se provandola mi dovessi accorgere di non trovarmici bene...Tm rimane dove sta!

Cmq mercoledi vi sapro dire qualcosa di piu!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:51 am

se non ti trovi bene ne con Tm, ktm e suzu allora n'sei bono tu!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Dream!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Dream!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vor: a dream can be reality

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: