Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vor: a dream can be reality

Andare in basso 
+9
giorgio
nero
morgan.55@libero.it
canzi
Mister B #212
NIK111
vorese
DRE
•~*Sweet~Reira™
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 7:10 am

Buongiorno a tutti^^
Mi chiamo Rey:
Sin da piccolo ho avuto una grandissima passione per i motori,nel mio garage sono passate tantissime moto,per la maggiorparte aprilia,rx,rs di cui tutt'ora ne possiedo 2,honda,ecc...
Ma Nessuna di queste e riuscita a darmi l'emozione che ho provato guidando per puro caso un Vor 503:
In una mattina di qualche mese fa...l'ho vista,parcheggiata di fronte al bar nel quale stavo per entrare...maestosa,e possente.
Sono rimasto come ipnotizzato nel guardarla...e d'un tratto mi si affinca un uomo di bella presenza...e mi dice: <vuoi provarla giovanotto?>
Non ci potevo credere,e con un po di esitazione accettai...
Nn appena salitoci e dato la prima spedalata un brivido mi passo sulla schiena...il suond del motore era poderoso e graffiante,ma allo stesso modo melodico ed aggrazziato.
Innserita la prima,iniziai subito a sentire l'adrenalina persudermi il corpo...
Accelerai,ed accelerai ancora,come preso da una frenesia...la ruota davanti non voleva starsene a terra...
Da quel momento in poi i miei pensieri sono totalmente rivolti a lei.
Ma ora lasciamo stare i racconti.
Mi sono permesso di iscrivermi al forum,pur nn possedendone ancora una,ma colgo l'occasione propio per mettere in risalto la mia ricerca di tale ''gioelo''
Mi scuso per la lunghezza della mia presentazione.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 8:01 am

e allora che dire, benvenuto!

e mo vedi di procurartene una messa carina, che poi ce n'è piu di qualcuna da ste parti Wink
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 8:06 am

La ringrazio per il benvenuto...
Non ho nessuna pretesa me ne va bene una anche con il motore rotto Razz
Non ci sarebbe nessun problema nel rimetterla in sesto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:41 am

Benvenuto poeta Vorista!!! Se guardi sul mercatino mi sa che qualcosa di bello trovi di sicuro. Smile
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:57 am

anche da parte mia benvenuto!e diamoci pure del tu, anche se non ci conosciamo direttamente, ma da piu il senso di una communita affiatata come e' la Nostra!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:01 pm

Benvenuto Wink non c'è niente da fare........... la nera ti prende e quando ti prende ti fa suo per sempre Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:18 pm

benvenuto"!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:23 pm

bè , non ero io che ti ho fatto fare il giro........... Smile Smile Smile Smile Smile cmq affrettati ad acquistare futuro vorristae benvenuto Smile flower
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:28 pm

Ma che accoglienza calorosa,gazie di cuore a tutti Embarassed
E propio impossibile trovare una vor 503 a 1000€?
Ripeto non ho nessuna pretesa anche con il motore rotto,da rifare completamente,l'importatnte che la ciclistica sia ok...
Dico tutto ciò perchè,in primis ricostruire un Vor sarebbe per me un'impresa meravigliosa,in secundis,perchè ora come ora sinceramente avendo altre 3 moto a cui pensare(che spariranno ben presto dalla mia vista Twisted Evil ) non posso permettermi di spendere molto...
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:29 pm

benvenuto anche da parte mia, e a dir la verità, il poeta Vorrista non ce l'avevamo, ma è una figura di cui se ne sentiva il bisogno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:30 pm

guarda su moto.it, qualcosa forse lo trovi!
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:36 pm

Se dite cosi mi lusingate però,ho solo cercato di esprimere le mie emozioni riguardanti all'esperienza vissuta alla guida di un Vor,non merito certo di essere paragonato ad un poeta... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:54 pm

ciao anche da parte mia e benvenuto!!
se guardi nel mercatino c'è un utente che vende un 503a pezzi perche ha rotto il motore, magari puoi sentire se la vende tutta intera da sistemare...
in alternativo ci sono tante altre belle vor sempre nel mercatino a un pochino di piu.. ma perfette!
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:59 pm

Sarebbe perfetto cheers
Mi saprebbe indicare di quale utente si tratta?
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 1:01 pm

si era leovor ma ho visto solo ora che l'ha gia smontata tutta..
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 1:07 pm

ciao nuovo utente... ancora un altro di Maceraaaaata incredibile!
adesso la apriamo noi la sede del club vorforum.. iniziamo a essere in diversi!

senti... se vuoi 1 Vor... 503 messa benissimo (ma non targata)
ce l'ho sotto mano, ad ancona,
e' usata pochissimo e la vende proprio per 1000€
se vuoi ci si sente via pm, o ci si prende 1 caffe' e ti do il contatto!

Giorgio

ps: a che bar eri quando hai visto la Vor?
appena rimontata 1 particolare... ti faccio provare anche la mia se vuoi!
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 1:18 pm

Buonasera Sig. Giorgio,non ci posso credere anche lei di Macerata?
Il Vor da lei descrittomi e davvero di mio interesse... Very Happy
Mi farebbe davvero piacere conoscerla visto che siamo entrambi di macerata,cosi magari ne parliamo di persona Very Happy (le invio il mio numero di telefono in privato)
Il Vor l'ho visto e provato,al bar alla rotatoria di piediripa che sbocca sull'entrata della superstrada,ovvero dov'è c'è il benzinaio...so di non essere stato molto chiaro ma non frequanto molto piediripa ci sono capitato per puro caso quella mattina,fortunatamente direi... Razz
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 1:22 pm

ehehe particolare la cosa perche' tranne 1 (di cui ho perso le tracce ultimamente)
pensavo di essere l'unico possessore rimasto a Mc citta' e dintorni,
comunque so d'accordo a beccarci... quanto al contatto, siccome lo dispone 1 mio collega
al peggio domani lo avrai...
se invece il mio collega non e' andato a letto te lo mando stasera non appena mi risponde all'sms
a presto
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:08 pm

Ciao, e un caloroso benvenuto anche da parte mia Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:15 pm

•~*Sweet~Reira™ ha scritto:
anche lei
Il Vor da lei descrittomi
Mi farebbe davvero piacere conoscerla

eri TU quello che non disdegnava le parolacce vero?

e allora non ROMPERE LE PALLE con sto LEI!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:48 am

MESSAGGIO RICEVUTO?
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 9:04 am

D.DRE ha scritto:
•~*Sweet~Reira™ ha scritto:
anche lei
Il Vor da lei descrittomi
Mi farebbe davvero piacere conoscerla

eri TU quello che non disdegnava le parolacce vero?

e allora non ROMPERE LE PALLE con sto LEI!!! Laughing
Hahahha Razz
Lo facevo soltanto per una questione di rispetto,se disturba nessun problema darò del TU Very Happy
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:12 am

benvenuto!!!!!

un altro appassionato ... imbocca al lupo per la tua ricerca !

da quello che si sente la maggiorparte delle vor in circolo sono messe bene di ciclistica e male di motore quindi !!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:19 am

Dare del tu è d'obbligo quando si capita in mezzo ad una matti geek "motociclisticamente parlando"
DRE ma che oscenità hai messo nell'avatar Laughing
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:05 am

E' chiaramente un taxi, l'unico vero utilizzo per la multipla, ah ah ah!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vor: a dream can be reality Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vor: a dream can be reality
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Dream!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: