Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' una tortura!

Andare in basso 
+5
supervor
giorgio
DRE
JoVorace
vorese
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

E' una tortura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una tortura!   E' una tortura! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 2:11 am

mi sto convincendo che ste moto abbiano un anima .... e che sia molto dispettosa!!!! Twisted Evil

altrimenti non si spiega .

provo con un esorcismo se va bene vi faccio sapere !
imbocca al lupo anche a te
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

E' una tortura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una tortura!   E' una tortura! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 10:01 am

i vor hanno un anima davvero, ma non dispettosa, è BASTARDA DENTRO!!!!

Soprattutto i 530!!! Il 503 senza pompa era piu facile da capire, il 530 qualche volta sembra posseduto ahaha

COmunque prova a vedere che non ti si sia schiavettato il volano o girati i mangieti dell'accensione...ne ho già rimessi una decina con lo stesso problema!!!

90% il problema è quello poi controlla il resto compresi i cavi magari uno non fa contatto, idem il cavo candela
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

E' una tortura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una tortura!   E' una tortura! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:18 am

Grazie gex, il volano l'ho controllato e i magneti non sono scollati e la chiavella l'ho messa nuova. Comunque ormai ho deciso che quando mi rimetterò dietro è per cambiare l'accensione e l'impianto eletrrico che fa schifo, tanto l'assicurazione mi scade al 2 e ormai non faccio più a tempo ad usarla. Quest'inverno ci penserò! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' una tortura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una tortura!   E' una tortura! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' una tortura!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: