Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ho finito la pazienza!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

ho finito la pazienza! Empty
MessaggioTitolo: ho finito la pazienza!   ho finito la pazienza! Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:12 am

ve la faccio breve: oggi dopo una settimana di preparativi (gomme nuove olio filtri rattoppini vari e quantaltro) cera un motoraduno, bel giro tutto per i monti di 120 km. bella giornata di sole 18 gradi e si va!!
40 km e sono a piedi! ma checazzo!!!!! la moto si accende ma all'improvviso ha iniziato a fare un rumore infernale di ferraglia dalle testa, un mio amico / meccanico che era con me dice che potrebbe essere partita una valvola... vedremo... adesso nn voglio piu vederla per un bel po! Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

ho finito la pazienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito la pazienza!   ho finito la pazienza! Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:17 pm

fai come me,......riprendi fiato un paio di settimane
prima di qualsiasi affrettata decisione
..
poi...il gruppo di sostegno morale di Vorforum Italia ti ridara' coraggio, stima e amore per la trappola...
per ora dormici semplicemente sopra!.....
...e' come i fumetti di Tex Willer.... nonostante i super intrighi... si aggiusta tutto con poco!
good luck!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

ho finito la pazienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito la pazienza!   ho finito la pazienza! Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 1:00 am

no no secondo me si è offesa dei brutti pensieri che hai fatto nei suoi confronti!
In bocca al lupo speriamo sia na cavolata dai.

ps: ieri ho visto una vecchia suzugsxr1100 aria e olio messa su con mascherina acerbis, manubrio alto, sella con supporto tipo buell, di un'ignoranza da far paura, volevo fotografarla per fartela vedere ma non ho fatto in tempo.
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

ho finito la pazienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito la pazienza!   ho finito la pazienza! Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:38 am

Minchia che sfiga nero!!! Mi sa che ha ragione dre si è offesa di brutto, ma vedrai che se la coccoli un pò gli passa. Dai speriamo che con poco la metti a posto ma non fargli sapere che la vendi fallo di nascosto. afro
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

ho finito la pazienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito la pazienza!   ho finito la pazienza! Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 4:31 am

grazie per la comprensione.... si probabilmente come dice dre si è offesa, anche perche lo confesso domenica aveva sulla mascherina anteriore la scritta VENDESI.
in settimana inizio a smontare un po di roba per vedere cosa è successo, ma la mia decisione comunque nn cambia... per ora...
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

ho finito la pazienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito la pazienza!   ho finito la pazienza! Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 10:50 am

imbocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




ho finito la pazienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito la pazienza!   ho finito la pazienza! Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 1:06 pm

siamo tutti con te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho finito la pazienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito la pazienza!   ho finito la pazienza! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho finito la pazienza!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo 503 sm da riparare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: