Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non posso tornare in dietro?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

non posso tornare in dietro? Empty
MessaggioTitolo: non posso tornare in dietro?   non posso tornare in dietro? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 3:52 am

dico questo ragazzi non xche ho cambiato parere ma xche riconosco di aver SBAGLIATO IL MODO, e' per questo che ho fatto chiedo publicamente a PAPERINO DI SCUSARMI RIPETO SCUSA............tutti noi comuni mortali commettiamo errori e quando si riconosce l'errore e giusto fare marcia indietro OK? detto questo voglio tornare a parlare solo delle nostre amate nere il mio amore x queste meravigliose creature e sempre costante e ogni volta che ne sento parlare mi emoziono.a proposito chi di voi compra motocross?nel finale della rivista c'e' il tributo alle moto passate........RAGAZZI che spettacolo vedere la V O R 250 con cilindro girato EICMA 2001 ma vi rendete conto quanto era avanti la nera? tante volte penso come sarebbero state le V O R IN CONFIGURAZIONE 2010 non e presunzione quando dico che la casa di Ronco Briantino era avanti anni luce..............con i materiali.la componentistica di oggi giorno la vor sarebbe stata sicuramente il riferimento nel mondo dell'offroad sono esagerato?ok ragazzi per ora ho finito il lavoro mi chiama saluto TUTTI SPERANDO UN GIORNO DI POTERVI STRINGERE LA MANO DI PERSONA.............non posso tornare in dietro? Vor_2510
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

non posso tornare in dietro? Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso tornare in dietro?   non posso tornare in dietro? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 4:53 am

bravo Gigi, questo è lo spirito giusto per questo forum!


si, cazzarola, avanti di brutto!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

non posso tornare in dietro? Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso tornare in dietro?   non posso tornare in dietro? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 1:02 pm

bella Gigi, comunque se siam bravi nel 2010 riusciremo a vederci al RADUNO DELL'ANNO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

non posso tornare in dietro? Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso tornare in dietro?   non posso tornare in dietro? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 3:00 pm

right.....!!!! il primo raduno (per chi c'e' stato... Sad Sad Sad io no!) e' stato entusiasmante...vedendo foto e commenti
... mi piacerebbe NON mancare al prossimo!

sapevo che questo forum avrebbe riacceso la pace tra gli utenti! I love you
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

non posso tornare in dietro? Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso tornare in dietro?   non posso tornare in dietro? Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 12:34 pm

PEACE & VOR !!! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non posso tornare in dietro? Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso tornare in dietro?   non posso tornare in dietro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non posso tornare in dietro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!
» 530 del 2002 totalmente (o quasi) da rifare..ce l'ho fatta da solo.. :))
» purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla
» VENDO VOR 530 DEL '03 COMPLETAMENTE RIFATTA...VOLENDO POSSO VENDERLA A PEZZI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: