Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pezzi di ricambio keihin!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

Pezzi di ricambio keihin! Empty
MessaggioTitolo: Pezzi di ricambio keihin!   Pezzi di ricambio keihin! Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 3:26 am

qualcuno di voi saprebbe per caso dirmi quanto costa all'incirca la membrana della pompa di ripresa e lo spillo della valvola galleggiante?

ho chiamato quelli della keihin italia e dicono di mandarglielo e con 50 euri più il prezzo dei pezzi me lo rimandano a casa come nuovo, solo che prima di mandarglielo sapendo che quelli erano i pezzi da cambiare vorrei sapere se non me lo rimandano indietro solo per 1 milione di euro Very Happy

grazie mille anticipatamente. attendo risposte (spero precise Smile ).

Fil89
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Pezzi di ricambio keihin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi di ricambio keihin!   Pezzi di ricambio keihin! Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 3:32 am

scusa ma e tuo e te lo vuoi aggiustare tu! perche non ti devono mandare i pezzi????

prova da un vecchio carburatorista o cose del genere
alle volte i meccanici piu anzianotti ti risolvono tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

Pezzi di ricambio keihin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi di ricambio keihin!   Pezzi di ricambio keihin! Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 6:33 am

bon...ho fatto che spedirglielo, spero di cavarmela con 150 euro...cmq di fondo è conveniente 50 euro smontaggio e pulizia....piu il prezzo dei pezzi...il problema è pero appunto quello...il mio amico sulla sua yamaha ha dovuto cambiare la ghigliottina, per la modica cifra di.......................................... 230 eurooooooo!!!!!!!!!!!!!

va be...speriamo in bene,ma credo che la rottura della mebrana e l usura dellio spillo siano routine da queste parti (intendo nn in vor ma in keihin)...

grazie cmq.
Torna in alto Andare in basso
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

Pezzi di ricambio keihin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi di ricambio keihin!   Pezzi di ricambio keihin! Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:34 pm

Perfetto mandato!!e 250 euro se ne vanno con lui...mi hanno cambiato tutti gli or, la mebrana, e il galleggiante piu lo spillo della valvola galleggiante...all inizio era 300 poi ho kiesto il favore di abbassare un po, e lui molto gentilmente, e professionalmente ha cercato di capirmi e di abbassare il prezzo.

spero che ora la moto vada bene, senno sono stati spesi , si bene, ma nn come avrei voluto...

ps: tra l altro vidi ke ho una valvola bella e una brutta...speriamo sia solo da registrare e nn sia bruciata,senno altro ke 300 euro cambiare le due valvole di aspirazione...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Pezzi di ricambio keihin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi di ricambio keihin!   Pezzi di ricambio keihin! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 12:48 am

affraid affraid affraid affraid

aò ma come tutti con il keihin quà il keihin là, il dellorto fa schifo...azz ma non me lo potevate dire prima di prenderlo pure io?.....

ma il dellortino me lo tengo in berta va, non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Pezzi di ricambio keihin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi di ricambio keihin!   Pezzi di ricambio keihin! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:31 am

sicuramente noin sarà il top il dell'orto ma il lavoro suo lo fa e quando lo devi revisionare .......5 o 10 euro e sei gia apposto.....!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

Pezzi di ricambio keihin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi di ricambio keihin!   Pezzi di ricambio keihin! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 4:10 am

questo di sicuro...con gli stessi soldi della revisione ci pagavo un dell'orto nuovo :-D cmq il problema stavolta di certo non è attribuibile alla VOR, questi sono problemi di routine,anzi manutenzione di routine, gli or si seccano, la membrana si crepa, e lo spillo valvola galleggiante si usura in tutti i carburatori...stiamo parlando di uno dei carburatori migliori e piu usati al mondo...purtroppo la qualità si paga...in sintesi dell orto va peggio ma in queste occasioni va meglio lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pezzi di ricambio keihin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi di ricambio keihin!   Pezzi di ricambio keihin! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pezzi di ricambio keihin!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KEIHIN cvk 41
» Pezzo di ricambio
» ricambio (bobina)
» keihin su 400 perimetrale
» KEIHIN FCR41MX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: