Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pezzo di ricambio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:12 am

Cerco un pezzo di ricambio di cui nn conosco assolutamente il nome, serve per tenere il sensore del contakilometri a una certa distanza dal disco freno, ho fatto delle foto per essere piu preciso, ho notato stamattina mentre facevo pulizia ke era troncato in 2

[img]Pezzo di ricambio 14042010[/img]

[img]Pezzo di ricambio 14042011[/img]
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:56 am

io ce l'ho e nn mi serve a nulla, dal momento in cui la strumentazione sulla mia moto non esiste +...l'unico problema è che non riesco assolutamente a staccarlo...eventualmente sarebbe da spedire con una raccomandata, o vieni a novara a prendertelo?! XD
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:20 pm

no no vengo io a prenderlo di persona ke cosi solo con il costo del viaggio mi prendo una moto nuova direttamente hahahahah. Cmq anke io ci ho messo un po di forza per svitarlo. Nel caso ci rieswci fammi sapere ke mi mnadi tutto per posta =)
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:32 pm

ch-ss87^ ha scritto:
no no vengo io a prenderlo di persona ke cosi solo con il costo del viaggio mi prendo una moto nuova direttamente hahahahah. Cmq anke io ci ho messo un po di forza per svitarlo. Nel caso ci rieswci fammi sapere ke mi mnadi tutto per posta =)

quanto può costare un pezzo del genere?!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:56 pm

quanto vuoi che costi??????
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:41 am

nn ne ho propio idea
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:58 am

miGlioni di miGlioni di miGliardi
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:21 am

Ma di neuri però? Very Happy
Secondo me il prezzo della spedizione è giusto!
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:26 pm

cmq chiedo umilmente perdono ma nn ho ancora avuto il tempo di smontare niente...a dir la verità ci ho provato già 2 volte creando delle bellissime brugole a spirale! XD magari domenica a 8biano ci sarà qualcuno in grado di smontarlo! XD
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:57 pm

cioè dici ke le viti ti hanno piegato le kiavi a brugola? 0.0 in effetti anke il mio era attaccato bello stretto, infatti l'ho rotto facendo forza
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:02 pm

ch-ss87^ ha scritto:
cioè dici ke le viti ti hanno piegato le kiavi a brugola? 0.0 in effetti anke il mio era attaccato bello stretto, infatti l'ho rotto facendo forza

esattamente...quando avevo il ninja volevo spostare la posizione delle pedane e, quando mi è andata bene, si sono piegate, un'altra volta spezzate proprio... Laughing
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 6:09 am

magari hanno la pasta blokka filetti le viti come la aveva le mie
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 2:29 pm

sono riuscito finalmente a staccare quel cavolo di pezzo...morale della favola, è rotto nello stesso identico modo del tuo! Shocked Rolling Eyes credo sia un difetto di fabbrica!
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 6:35 am

e indovina ke ho ft? lo avevo fatto riparare cosi in modo provisorio, nn fungeva la velocità, mi sn accorto ke avevo un filo rotto, lo riparo e nnt, avevo un altro filo mezzo rotto, riparo anke quello e nnt, mi rompo le palle e vd a stakkare il filo intero per controllarlo ma una vite (quella ke tiene il tubo freno post) si spana.
Morale della favola: ho tagliato tutto e buttato via, come mi sn girato le palle il giorno.... tanto a ke serve quel contakilometri ke segna tutto sballato dopo i 100 orari? alla fine mi serviva solo per riferimento del cambio olio ma fa nnt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pezzo di ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzo di ricambio   Pezzo di ricambio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pezzo di ricambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TROVA IL PEZZO MANCANTE...........
» ALTRO PEZZO D'ARTIGIANATO ITALIANO
» ricambio (bobina)
» Pezzi di ricambio keihin!
» Leve ricambio vor vendo e pompa frizione magura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: