Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI

Andare in basso 
+3
francesco1634
PAPERINO
leone81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:09 am

Ormai sembra quasi un classico,ogni volta che vado a girare con il 570 la pinza anteriore deve sempre darmi problemi,già per ben 4 volte dopo che la pinza scalda rimane bloccata,alla fine la causa 1 dei pistoncini sinistri bloccati.........ieri il top,dopo l'uscita di una curva sento un rumore tremendo sull'anteriore con la ruota che mi ha dato degli strappi tremendi.La causa neanche a farlo a posta la pinza,si è svitato il perno interno che serve per accoppiarla e si è andato ad infilare tra i raggi,alla fine 2 raggi disintegrati e 1 pigato,2 curve prima avevo fatto un bel rettilineo da 5° non oso immaginare (per chi lo sa vedi collelongo)......questo con il 530 che monta San Brembo mai successo,mai una pecca e mai nessun problema.Francesco aspettiamo tutti un tuo commento sulla giornata di ieri dai su.........
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:02 am

affraid ......è per quel motivo che si fanno i fori sui perni e si passa il filo di ferro all'interno...i classici "legamenti" di sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Sabato in pista   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 2:44 pm

Ciao leone81, alla fine anch'io sono arrivato nel forum più interessante e adatto a noi motociclisti VOR! Purtroppo per questo 570 (la pinza deve rovinarci spesso le uscite in pista) però c'è da dire che sabato 23 agosto: sveglia ore 7, partenza insieme a LEONE ore 7:45, arrivo a Collelongo ore 9:30 circa, scarico delle bimbe num. 34 & 96, preparazione e iniziamo a girare! Da paura solo noi 2 sulla pista, abbiamo fatto molti turni, con la pista tutta nostra a fare traiettorie, sorpassi, intraversamenti.....e tutto quello che ci veniva in mente per divertirci! Fino a che la pinza del 570 non ci ha "rovinato" il fine giornata, comunque c'è da dire che sabato è stata un uscita in pista indimenticabile, grazie alle 2 Vorrine e a Leone81! Grazie a tutti per questo piccolo spazio e ricordate: casco in testa ben allacciato, VOR accese anche notte-giorno, e di traverso SEMPRE!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 11:52 pm

benvenuto!!!!!!!
non drammatizziamo..........basta aprire la pinza e pulire bene i pistoncini e cambiare gli OR....dai flower
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: aieeee   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 4:04 am

ciaooo ho lo stesso problema al mio vor solo che non ho risolto ancora perchè prima di provare si è sfasciato il motore... in pratica mentre giravo con dentro l olio dei freni dot 4 si riscaldava la pinza anteriore e il freno mi andava a vuoto quindi mi dovevo fermare far raffreddare e ripartire con il rischio di andare dritto in curva.....allora volevo provare un altro olio che ho messo dentro il dot 6 della omp pagato 20 euro 250ml quello per le alte temperature ma a quanto pare faccio prima di smontare la pinza e cambiare gli or....grazie del consiglio paperino...
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Risposta   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 4:17 am

Grazie per il benvenuto Paperino! Leone81 mi ha parlato molto di te e soprattutto mi ha parlato benissimo di te! Mi fa piacere essere entrato a far parte del mondo VOR! Comunque per la pinza Leone ed io apporteremo modifiche adeguate! (casco in testa ben allacciato, VOR accese anche notte-giorno, e di traverso SEMPRE!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 7:18 am

Liquido dei freni DOT 5.1 il 6 inizia ad essere aggressivo per le parti in gomma, silicone,etc,.....ocio!!!!!!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 7:19 am

francesco1634 ha scritto:
Grazie per il benvenuto Paperino! Leone81 mi ha parlato molto di te e soprattutto mi ha parlato benissimo di te!


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 7:24 am

vi ci vedo bene a "c'è posta per te"!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 8:39 am

Bhè io con la breaking ho fatto un botto assurdo a civitavecchia! Vuoto totale alla fine del rettilineo, dritto dentro le gomme di recinzione, front flip insime alla moto!! Sono atterrato una decina di metri dopo con conseguente sublussazione dell'acromeon claveare!! Ora ho monto brembo!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 10:53 am

mi è successo a BUSCA (CN) con la moto che ha ora bruciato......un bel drittone per fortuna senza volo......appena l'avevamo presa.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 10:54 am

bruciato ha scritto:
vi ci vedo bene a "c'è posta per te"!!!!!! cheers
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 3:10 pm

da dire che d casistica su pinze braking che danno problemi ce ne è parekkia

....se potete cambiatele....discacciati, brembo od altro cherry
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:39 am

Risistemanta pinza per la seconda volta,adesso ho messo i fili di sicurezza da tutte le parti,al prossimo difetto o problema,non faccio altro che smontarla e buttarla ne cassonetto dell'immondizia,cmq questa breaking mi ha deluso,anche i dischi non sono il massimo,si allentano i nottolini e il disco prende gioco da far veramente schifo,capisco che deve essere flottante ma così e troppo,sia sul 530 che 570.......San Brembo stai avanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI   PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» infinità di problemi vor 400 aiuto!!!
» Pinza Brembo su disco braking a margherita
» Problemi alla bobina
» problemi all accensione un aiuto
» Piccoli Problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: