Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 benzina speciale

Andare in basso 
+5
iubez
supervor
Mister B #212
DRE
giorgio
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




benzina speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: benzina speciale   benzina speciale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:02 pm

AleKite ha scritto:
Effettivamente la "Magi" costa quasi 6 € al litro, ci credo che se il risultato era simile allungavate la benzina normale...
forse meglio ...
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

benzina speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: benzina speciale   benzina speciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:04 am

mi sono un attimo perso scratch scratch torno al discorso dell acqua ossigenata.mi state dicendo che potrebbe funzionare nelle giuste dosi ? tralasciando il fatto che ci sia una probabile usura di certe parti si avrebbe un guadagno in potenza ?
nn credo che sia x il discorso del raffreddamento,in quel caso montano degli iniettori che spruzzano acqua nei collettori di scarico,la subaru cè li ha di serie ed anche la honda 500 2T ai tempi di doohan montava degli inettori sugli scarichi x raffreddare.
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

benzina speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: benzina speciale   benzina speciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:00 pm

Se è per quello li aveva anche qualche deltone già di serie, li avevano messi su alcune per poterli omologare nelle corse, solo che molti proprietari neppure lo sapevano e così quando era finita l'acqua in una vaschetta nascosta nel baule si bruciavano anche le pompette Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benzina speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: benzina speciale   benzina speciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:47 pm

AleKite ha scritto:
Se è per quello li aveva anche qualche deltone già di serie, li avevano messi su alcune per poterli omologare nelle corse, solo che molti proprietari neppure lo sapevano e così quando era finita l'acqua in una vaschetta nascosta nel baule si bruciavano anche le pompette Laughing
????? scusa ma non mi risulta :nella delta grA dell' abarth c'era il serbatoio acqua al post per spruzzatore sull'intercooler ,io ci ho lavorato sopra


Ultima modifica di acorp il Mer Gen 06, 2010 12:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

benzina speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: benzina speciale   benzina speciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:52 pm

acorp ha scritto:
AleKite ha scritto:
Se è per quello li aveva anche qualche deltone già di serie, li avevano messi su alcune per poterli omologare nelle corse, solo che molti proprietari neppure lo sapevano e così quando era finita l'acqua in una vaschetta nascosta nel baule si bruciavano anche le pompette Laughing
????? scusa ma non mi risulta :nella delta grA dell' abarth diretta al tempo da corrado isenburg c'era il serbatoio acqua al post per spruzzatore sull'intercooler ,io ci ho lavorato sopra
allora eri te che ti scordavi di mettere l acqua Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

benzina speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: benzina speciale   benzina speciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:24 pm

Che ti posso dire, a Jesolo in una officina che fa preparazioni, la stavano sostituendo su una delta stradale proprio perché il proprietario non lo sapeva, e da quello che mi hanno spiegato si avvia ogni volta che la turbina raggiunge una determinata pressione, quindi penso che andrà riempita più spesso di quella dei lava fari Laughing
Poi sono auto che hanno avuto chissà quanti proprietari, magari l'ha montata qualcuno prima dell'ultimo, e a me hanno girato il discorso che alcune uscivano dalla lancia così!!!
Fatto sta che sulle auto ogni tanto fanno piccole serie per omologare qualche particolare per le corse, in casa alfa vedi l'alettone della 155 silverstone, il gtv cup, etc.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benzina speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: benzina speciale   benzina speciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:29 pm

la S4 aveva i 5° iniettore nel collettore!!!!!!con acqua


Ultima modifica di acorp il Mer Gen 06, 2010 12:59 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benzina speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: benzina speciale   benzina speciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:37 pm

supervor ha scritto:
acorp ha scritto:
AleKite ha scritto:
Se è per quello li aveva anche qualche deltone già di serie, li avevano messi su alcune per poterli omologare nelle corse, solo che molti proprietari neppure lo sapevano e così quando era finita l'acqua in una vaschetta nascosta nel baule si bruciavano anche le pompette Laughing
????? scusa ma non mi risulta :nella delta grA dell' abarth diretta al tempo da corrado isenburg c'era il serbatoio acqua al post per spruzzatore sull'intercooler ,io ci ho lavorato sopra
allora eri te che ti scordavi di mettere l acqua Laughing Laughing Laughing
... si poi siamo passati al ghiaccio secco Very Happy Very Happy(provato davvero)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





benzina speciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: benzina speciale   benzina speciale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
benzina speciale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: