Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ci sono anch'io ... mi presento

Andare in basso 
+7
NIK111
AleKite
giorgio
vorese
nero
Mister B #212
gerax87
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gerax87




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 36
Località : Sicilia (SR)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 6:36 am

Ciao a tutti i diVORatori d'asfalto....Mi kiamo Peppe ed ho appena acquistato la mia 503 '02 giusto il tempo di qualke ritokkino ed una bella messa a punto ed ecco qui la mia nera.DITEMI CHE VE NE PARE !! Avrei bisogno di qualke vostro consiglio...riguardo ad un codino posteriore più corto e per un terminale ????? Grazie

Ci sono anch'io ... mi presento Immagi10

Ci sono anch'io ... mi presento Immagi11
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 6:55 am

Benvenuto e complimenti per la nera Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 7:02 am

benvenuto!! molto bella la mascherina anteriore racetech!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 7:36 am

Benvenuto!!! afro
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:13 am

BEN ARRIVATO PEPPE!
provo a rispondere ai tuoi primi quesiti...
- xi il codino: abbiamo quasi tutti montato quello originale, sia per rispetto del design iniziale della moto
....poi per il fatto che l'utente che aveva montato (o meglio comprato la moto con montato) il codino
della Ktm, ci ha mostrato le foto dello stesso.. pero' la difformita' delle linee e degli stili era evidente,
quindi si sconsiglia la sostituzione....
- x il terminale cosa vuoi sapere? fa poco rumore? ne fa troppo? fiammeggia?
guarda... se cerchi aftermarket generico consiglio : www.xracing.it (qualcuno di noi le ha gia' montate)
se cerchi invece ricambi originali e nuovi: www.fmfrigerio.it

se cerchi usato... ci sono 3 pagine di topic di mercatino!

buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 11:53 am

Welcome To The Jungle lol!

In aggiunta a quanto detto da Giorgio e spero che non me ne voglia Laughing io per esempio monto il parafango del 530 per rimanere in famiglia, e che a mio parere slancia un po la moto Laughing

Come quello della foto, lascia stare la qualità è solo per farti capire quale intendo...

Ci sono anch'io ... mi presento Dsc00037
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 12:18 pm

benvenuto ... e che dirti ti hanno gia detto , cmq bella. x il parafango anteriore sei a posto se monti quello del 530 al posteriore
Torna in alto Andare in basso
gerax87




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 36
Località : Sicilia (SR)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 12:41 pm

Grazie ragazzi ! Credo proprio ke seguirò il vostro consiglio...anke se l'idea del codino con fianchette del Ktm 450 smr 05' mi incuriosiva!!! Lo scarico voglio cambiarlo in quanto il tizio ke me l'ha venduta,l'ha svuotato e accorciato.Anche se la uso in città Vorrei un sound più "abbondante".
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 2:36 pm

BENVENUTO!!!!!!!!cavolo ben tenuta la bestia!!!anche io non condivido il codino ktm....al massimo quello del 530 che e' in familia e secondo me piu bello......
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 2:54 pm

gerax87 ha scritto:
Grazie ragazzi ! Credo proprio ke seguirò il vostro consiglio...anke se l'idea del codino con fianchette del Ktm 450 smr 05' mi incuriosiva!!! Lo scarico voglio cambiarlo in quanto il tizio ke me l'ha venduta,l'ha svuotato e accorciato.Anche se la uso in città Vorrei un sound più "abbondante".

cercando un sound particolare ti lanci in una bellissima avventura di prove, modifiche, tentativi
appassionanti... io ho provato lo scarico lunghissimo originale,
accorciato a bocca spalanca, corto con db killer,
medio con lana dentro
collettore unico e collettori sdoppiati...
ogni soluzione ha pregi e difetti!!!!
geek buon viaggio!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 3:08 pm

giorgio ha scritto:
cercando un sound particolare ti lanci in una bellissima avventura di prove, modifiche, tentativi
appassionanti...

Io aggiungerei e inseguimenti da parte delle forze dell'ordine Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 3:21 pm

giorgio ha scritto:
gerax87 ha scritto:
Grazie ragazzi ! Credo proprio ke seguirò il vostro consiglio...anke se l'idea del codino con fianchette del Ktm 450 smr 05' mi incuriosiva!!! Lo scarico voglio cambiarlo in quanto il tizio ke me l'ha venduta,l'ha svuotato e accorciato.Anche se la uso in città Vorrei un sound più "abbondante".

cercando un sound particolare ti lanci in una bellissima avventura di prove, modifiche, tentativi
appassionanti... io ho provato lo scarico lunghissimo originale,
accorciato a bocca spalanca, corto con db killer,
medio con lana dentro
collettore unico e collettori sdoppiati...
ogni soluzione ha pregi e difetti!!!!
geek buon viaggio!
si ma dicci le tue esperienze , impressioni , consigli......te la vuoi cavare cosi' facilmente??

ps : so che non fumi , ma il fiammeggiante a me piace Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 3:40 pm

provero' facendo una premessa.. dando opinioni per iscritto...e' difficile e le descrizioni
appariranno banali pero':

1)con il silenziatore lunghissimo il sound era molto cupo, in stile ducati per intenderci, e la moto
aveva una grande grande progressione.. cioe' una coppia spostata in alto, un motore-erogazione
che sembra non finire, che non basta la strada per sfruttarlo..perche' arriva 1 curva.....

2)con il silenziatore corto e a bocca (modello Alekite) aperta il sound e' terrificante, detonazioni pure, si capisce
subito sia come suono, sia per la forza con cui escono i gas che e' tutto spalancato,
i gas sono sparati talmente veloci che insieme alle vibrazioni mi ha sputato via il
dbkiller posticcio che mi aveva messo (un po' di tempo dopo) la concessionaria
con questa modalita' la moto diventa cruenta, irascibile, corta, irruenta

3)ora io ho silenziatore corto (con tanta lana)e a bocca chiusa (tramite un fondello piu' stretto... della bocca aperta di Alekite)
e' simile alla descrizione 2, pero' in maniera piu' moderata, la spalancata e' corposa, ma mai fastidiosa nel
sonoro, si sentono i colpi, ma attutiti, come chiusi in un cuscino di piume....
l'erogazione diventa un po' meno pronta, si percepisce un po' il motore col fiato piu' corto

db killer si / db killer no
apprezzo molto il discorso sulle regole e moderazioni di Mister B
e girare in strada con la moto silenziata e' una bella sicurezza
(di tanto in tanto ho fiammeggiato e dato la sveglia anche io nei quartieri)
ma le soddisfazioni di poche occasioni...ho sempre paura che vengano
cancellate da 1 qualsiasi blocco stradale.. che non potrebbe far altro che mettere
1 "fermo" al mezzo..... ne vale la pena??????
se 1 giorno (con la moto a scarico spalancato) venissi fermato x strada...
..cosa inventerei? come tenterei di discolparmi?
potrei solo dire: "avete ragione ora mi becco il multone e affini"

sono un cervello spento e marmittone eXXXtremo anche io
... ma e' bello anche andarci al mare con la lady sopra la Vor!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 4:29 pm

.....ummmmh ...non so che marmitta mettere altuo matrimonio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 2:36 am

Anche io ho provato il silenziatore originale, modello non finisce più, ma con il giannellone aperto si sente che è meno strozzata, chiaramente fa più "melodia" Very Happy , ma ne vale la pena. Ho fatto un db killer artigianale da infilare dentro il giannellone e si fissa con una vite da sotto con un diametro di uscita a metà tra lo scarico libero e l'originale ed è un buon compromesso, ma alla fine lo monto solo quando vado in Svizzera che si passa dalla dogana e basta. Per quanto riguarda i posti di blocco, non sanno neanche che moto sono le nostre, quindi si può dire che è originale così, se hai tutto il resto a posto secondo me vai tranquillo lo stesso. afro
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 4:11 am

benvenuto!!!! come esperienza diretta e recente ti consiglio parafango vor e terminale silenzioso!!!

silenzioso non tanto per il motore ( secondo me piu rumore fa più va Twisted Evil ) ma per le forze dell'ordine ed il disturbo alla quiete publica !!!!! importantissimo se giri in città !!!
x la città attento anche al raffreddamento della moto tienilo sempre efficiente al max!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 12:39 am

benvenuto Peppe!

sono daccordo con gli altri, che te devo dì, anche a me piace il terminale "famo caciara", ma ovviamente il rischio di grattacapi c'è tutto... per il codino, beh l'estetica originale del 503 mi è sempre piaciuta, così come per le grafiche, quelle vorclub sono carine, ma quelle originali hanno il loro fascino.

comunque benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
gerax87




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 36
Località : Sicilia (SR)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:45 pm

Ragazzi sono andato un pò contro i vostri pareri.....ho montato un codino posteriore del K ,ma sono più ke soddisfatto del risultato.Certo.....ho dovuto adattarlo tagliandolo però..........a voi giuducare ! cheers lol! tongue
Ci sono anch'io ... mi presento Vor50312
Ci sono anch'io ... mi presento Img_1312
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:54 pm

una piccola raccordata alle fiancatine ed è perfetta.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:55 pm

dato che ci sei sistema anche la pedalina di avviamento Laughing
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:03 pm

ciao.. io monto un silmotor e con il dbk fa un buon rumore.. accettabile cmq..
solitamente vado in giro senza e fa un baccano atroce ma il dbk lo tengo in tasca e se dovessero fermarmi la scusa e' che ho appena perso il seeger e sto andando a prenderne uno
fino ad ora cmq nn mi hanno mai fermato.... Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:06 pm

cresciovor ha scritto:
il dbk lo tengo in tasca e se dovessero fermarmi la scusa e' che ho appena perso il seeger e sto andando a prenderne uno

questa è buona e mi sa che te la rubo Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:17 pm

[quote="cresciovor"] il dbk lo tengo in tasca quote]

meglio se trovi il modo di fissarlo alla meglio da qualche parte sulla moto Wink
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:44 pm

bhe.. nn so come girate voi su strada ma io ho sempre uno zaino con atrezzi olio e benzina...nn si sa mai anche se nn mi e' mai capitato di dover usare niente... per ora... quindi il posto c'e'.. e poi nn e' tanto piccolo il dbk nn saprei propio dove metterlo.. consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:53 pm

cresciovor ha scritto:
bhe.. nn so come girate voi su strada ma io ho sempre uno zaino con atrezzi olio e benzina...nn si sa mai anche se nn mi e' mai capitato di dover usare niente... per ora... quindi il posto c'e'.. e poi nn e' tanto piccolo il dbk nn saprei propio dove metterlo.. consigli?
togli olio e benzina e metti dbk e 6 a posto Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io ... mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ... mi presento   Ci sono anch'io ... mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io ... mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento:
» mi presento!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: