Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gita a triuggio

Andare in basso 
+2
canzi
ziogatto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:53 pm

oggi sono stato a triuggio.
c'erano guido, alvaro e un signore che becco spesso li di cui non ricordo il nome.
calma assoluta in officina. mi accoglie guido. alvaro e il loro socio leggono riviste del settore in ufficio.
dovevo prendere un radiatore sinistro dato che il mio ce l'ho lasciato a monca affraid .
dato che anche il destro era gia stato saldato, guido mi consiglia di cambiarli entrambi.
totale 300€: due radiatori nuovi di pacca, un parafango anteriore...nuovo di pacca, un paracalore per lo scarico, una protezione per il motore in magnesio (uno dei particolari piu belli della grigiona, secondo me) anch'essi nuovi. mi sembra un ottimo prezzo.
nel frattempo arriva nicolas (aka niktm di b&f). guido ci offre un caffe al bar li vicino. rientrati in officina, arriva una coppia di inglesi con una lista di ricambi vertemati che gli servivano. oh, che cinema Very Happy !!! in un inglese che piu maccheronico non si puo, guido conversa con il tizio. va in magazzino e comincia, tra un porco e una parolaccia, a cercare i ricambi.
noi dalla porta curiosiamo. scorgiamo delle verte holins dotate e motori a dozzine sui banchi. guido ci fa: "vegni, vegni dentar!"
entriamo e cominciamo a sbavare. a parte le ex ufficiali e la benelli senza plastiche che fa bella mostra di sè, possiamo ammirare il motore che mi porta a spasso a cuore aperto. ma che figata! c'erano 450, 570, 640 e 670 affraid . cazzo, ma chissà che roba a rovesciare il gas con quelle cubature Shocked ! c'erano anche un paio di motori benelli aperti...bello bello! oh, pistone da 104 Exclamation con un mantello che più ridotto all'osso non avevo mai visto.
che gente! continuo a sperare che qualche inverno, in qualche salone si possa di nuovo vedere una moto grigia fatta in brianza!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:16 pm

che grandi i fratelloni... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeMar Set 09, 2008 1:36 pm

Fantastico, tutto ciò è fantastico. Capisco perchè ci piacciono le loro moto: sono "ruvide ed eleganti" al tempo stesso cheers
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 10:44 am

ma secondo voi se chiamassimo prima a titolo di club sarebbe secondo voi possibile organizzare una una gita/visita da loro?

con tanto di pranzo al sacco come si faceva alle elementari? santa
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:31 pm

Exclamation Exclamation Exclamation FIIGATAA!!!! What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 3:29 am

penso che sia possibile ma non aspettatevi chissà cosa,la ditta è piccola si gira in 5 minuti...più che altro per il poco che conosco i fratelli sarebbe bello sentirli raccontare tutte le loro storie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 4:37 am

MAGARIIIIIII!!!!!!!

pranzo al sacco....storie da raccontare in compagnia.....pane e vino......le cose migliori......

magari magari magari.........

la figata massima sarebbe noleggiare uno scuolabus come in gita alle elementare.....farlo tutto nero/grigio...

e scrivere Vor/Vertemati school......


.......scusate ho avuto un attimo di delirio...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 1:14 pm

nooo, ma sei malato!!!!! santa santa
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:08 am

ATTENTO Nick, invece di un autobus grigio e nero, due pulmini: uno grigio ed uno nero, vicini vicini, ma non devono confondersi tra loro....
...quelli che si confonderanno tra loro di certo saremo noi!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:09 am

uuuhhh Dre ....giusti giusto......acuta osservazione......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gita a triuggio Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a triuggio   gita a triuggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gita a triuggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gita da Gini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vertemati Off Road :: Vertemati-
Vai verso: