IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  

Condividere | 

TROVA IL PEZZO MANCANTE...........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LOZIOTOM

Numero di messaggi: 18

MessaggioOggetto: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 4:52 pm

[img][/img]

Le nostre nere son cosi strane che ci si possono fare anche gli indovinelli..... Allora, le regole del gioco, dovete essere cosi bravi da capire cosa manca in questa foto, c'è qualcosa che non quadra......... Io mi son accorto dopo varie peripezie e smadonnamenti e per disperazione ........... ho vinto io. Adesso tocca a voi. Buon divertimento. Ovviamente il gioco è aperto a tutti, esperti e non. Poi vi racconterò tutta la storia.... Mad

BUON DIVERTIMENTO
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Dome

Numero di messaggi: 86

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 5:00 pm

la pastiglia sulla valvola.....
cosa ho vinto????? Wink
JoVorace

Numero di messaggi: 563

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 5:13 pm

Ecco appunto visto che è un gioco, non è che il problema era prioprio un gioco valvola esagerato, e quindi il corpo valvola prendeva delle sonore martellate dal bilanciere? Oppure le nostre care pastigliette son fatte con una lega metallica a base di caramello??? Very Happy Very Happy
pre

Numero di messaggi: 24

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 5:16 pm

Il coperchio valvole + le 5 viti!!
Cosa ho vinto? !
Dome

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 5:56 pm

pre ha scritto:
Il coperchio valvole + le 5 viti!!
Cosa ho vinto? !

lol!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 6:20 pm

... e dove sara' finita? ho notizia di spessori da 0,9 che si spezzano ed io ho a casa tali spessori
nero

Numero di messaggi: 485

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 6:23 pm

chiedo l'aiuto del pubblico... Very Happy
AleKite

Numero di messaggi: 820

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 6:47 pm

La moto di Silvano il mago di Milano Laughing
Prova a vedere se l'ha nascosta nella manica Laughing
Vedere il profilo dell'utente http://www.kitesurfer.it/index.php
LOZIOTOM

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 7:25 pm

EBBRAVO DOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai vinto niente, era per vedere se eravate abbastanza tecnici............. COMPLIMENTI!!!!! Se vuoi ti posso regalare quello che son riuscito a trovare dello spessore rotto Mad Porcaccia di quella.......... Il problema era proprio quella maletdettissima pastiglia che si era sbriciolata e se ci hai fatto caso è proprio quella del decompressore No ecco perche non voleva partire............. MIRA![img][/img]

E forse son stato proprio io a combinarla la ca@@ata!!!!!!!!!!!!!!!
Dome

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 8:01 pm

come hai fatto a combinarlo tu il danno?????
meno male che l'hai trovata la pastiglia,non sarebbe bello avere un pezzo di acciaio o quello che è che passeggia nel motore...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Sab Feb 13, 2010 8:04 pm

Dome ha scritto:
come hai fatto a combinarlo tu il danno?????
meno male che l'hai trovata la pastiglia,non sarebbe bello avere un pezzo di acciaio o quello che è che passeggia nel motore...

purtroppo i resti sono a spasso , se non recuperati tutti posson creare seri problemi pale
p503

Numero di messaggi: 839

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Dom Feb 14, 2010 9:28 am

calamita pazienza e !!! buon lavoro
Vedere il profilo dell'utente http://www.marecometa.it
LOZIOTOM

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Dom Feb 14, 2010 12:29 pm

Praticamente son stato io a combinarla perchè in fase di revisione motore, durante la registrazione delle valvole, uno spessore era troppo altissimo. Allora, da buon essere pensante, ho deciso di ABBASSARE LO SPESSORE CON MOLANDOLO Idea Inutile dire che con il surriscaldamento provocato dalla mola era diventato BLU!!!! Ho sottovalutato la cosa perche volevo finire il lavoro, dalle mie parti lo spessore neanche a pensarci, ad ordinalrlo da Vimercate pensavo di rompere le scatole per uno spessore............. Eccola la ca@@ata fatta. HA PERSO LA CEMENTAZIONE e si è sfragliato durante le prime pedalate della prima messa in moto No

Ero troppo convinto che non avesse creato problemi!!!!!!!!!!!! affraid
gex

Numero di messaggi: 157

MessaggioOggetto: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   Dom Feb 14, 2010 6:13 pm

Le pastiglie le hosempre abbassate a mano, ma non molandole!!! Non sono cementate altrimenti col caiser!

Comunque le 0,85 o 0,9 si rompono alla lunga è possibile

TROVA IL PEZZO MANCANTE...........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» TROVA IL PEZZO MANCANTE...........
» Rotto bumper Head Microgel Radical MP: si trova il ricambio?
» Centralina motore CRD: dove si trova?
» trova le differenze
» PK generatore di corrente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-