Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TROVA IL PEZZO MANCANTE...........

Andare in basso 
+4
pre
JoVorace
Dome
LOZIOTOM
8 partecipanti
AutoreMessaggio
LOZIOTOM




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.02.09
Località : MARCHE

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 9:52 am

[img]TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Foto_v14[/img]


Le nostre nere son cosi strane che ci si possono fare anche gli indovinelli..... Allora, le regole del gioco, dovete essere cosi bravi da capire cosa manca in questa foto, c'è qualcosa che non quadra......... Io mi son accorto dopo varie peripezie e smadonnamenti e per disperazione ........... ho vinto io. Adesso tocca a voi. Buon divertimento. Ovviamente il gioco è aperto a tutti, esperti e non. Poi vi racconterò tutta la storia.... Mad

BUON DIVERTIMENTO
Torna in alto Andare in basso
Dome




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 40
Località : vallelonga (VV)

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 10:00 am

la pastiglia sulla valvola.....
cosa ho vinto????? Wink
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 10:13 am

Ecco appunto visto che è un gioco, non è che il problema era prioprio un gioco valvola esagerato, e quindi il corpo valvola prendeva delle sonore martellate dal bilanciere? Oppure le nostre care pastigliette son fatte con una lega metallica a base di caramello??? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pre




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.09
Località : Modena

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 10:16 am

Il coperchio valvole + le 5 viti!!
Cosa ho vinto? !
Torna in alto Andare in basso
Dome




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 40
Località : vallelonga (VV)

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 10:56 am

pre ha scritto:
Il coperchio valvole + le 5 viti!!
Cosa ho vinto? !
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 11:20 am

... e dove sara' finita? ho notizia di spessori da 0,9 che si spezzano ed io ho a casa tali spessori
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 11:23 am

chiedo l'aiuto del pubblico... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 11:47 am

La moto di Silvano il mago di Milano Laughing
Prova a vedere se l'ha nascosta nella manica Laughing
Torna in alto Andare in basso
LOZIOTOM




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.02.09
Località : MARCHE

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:25 pm

EBBRAVO DOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai vinto niente, era per vedere se eravate abbastanza tecnici............. COMPLIMENTI!!!!! Se vuoi ti posso regalare quello che son riuscito a trovare dello spessore rotto Mad Porcaccia di quella.......... Il problema era proprio quella maletdettissima pastiglia che si era sbriciolata e se ci hai fatto caso è proprio quella del decompressore No ecco perche non voleva partire............. MIRA![img]TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Foto_v15[/img]

E forse son stato proprio io a combinarla la ca@@ata!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dome




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 40
Località : vallelonga (VV)

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 1:01 pm

come hai fatto a combinarlo tu il danno?????
meno male che l'hai trovata la pastiglia,non sarebbe bello avere un pezzo di acciaio o quello che è che passeggia nel motore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 1:04 pm

Dome ha scritto:
come hai fatto a combinarlo tu il danno?????
meno male che l'hai trovata la pastiglia,non sarebbe bello avere un pezzo di acciaio o quello che è che passeggia nel motore...
purtroppo i resti sono a spasso , se non recuperati tutti posson creare seri problemi pale
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 2:28 am

calamita pazienza e !!! buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
LOZIOTOM




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.02.09
Località : MARCHE

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 5:29 am

Praticamente son stato io a combinarla perchè in fase di revisione motore, durante la registrazione delle valvole, uno spessore era troppo altissimo. Allora, da buon essere pensante, ho deciso di ABBASSARE LO SPESSORE CON MOLANDOLO Idea Inutile dire che con il surriscaldamento provocato dalla mola era diventato BLU!!!! Ho sottovalutato la cosa perche volevo finire il lavoro, dalle mie parti lo spessore neanche a pensarci, ad ordinalrlo da Vimercate pensavo di rompere le scatole per uno spessore............. Eccola la ca@@ata fatta. HA PERSO LA CEMENTAZIONE e si è sfragliato durante le prime pedalate della prima messa in moto No

Ero troppo convinto che non avesse creato problemi!!!!!!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 11:13 am

Le pastiglie le hosempre abbassate a mano, ma non molandole!!! Non sono cementate altrimenti col caiser!

Comunque le 0,85 o 0,9 si rompono alla lunga è possibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Empty
MessaggioTitolo: Re: TROVA IL PEZZO MANCANTE...........   TROVA IL PEZZO MANCANTE........... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TROVA IL PEZZO MANCANTE...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSA SI TROVA NEL WEB
» Pezzo di ricambio
» TROVA LE DIFFERENZE FRA CILINDRI
» ALTRO PEZZO D'ARTIGIANATO ITALIANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: