Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Che finale si puo adattare???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Che finale si puo adattare??? Empty
MessaggioTitolo: Che finale si puo adattare???   Che finale si puo adattare??? Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 6:00 am

Ciao ragazzi, in previsione della trasformazione cross del mio 570 stavo pensando a quale finale si potesse montare...Qualcuno di voi sa per caso quale finale si possa adattare al collettore monotubo del 570??
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Che finale si puo adattare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che finale si puo adattare???   Che finale si puo adattare??? Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 6:43 am

Davidevor73 mi pare abbia montato una Mivv Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

Che finale si puo adattare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che finale si puo adattare???   Che finale si puo adattare??? Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 10:53 am

puoi adattare qualsiasi scarico... a patto che tu sia capace di saldare o l'acciaio o l'alluminio...
io sulla mia ho adattato due scarichi che mintavo su un r1 uno in acciaio e uno in allume...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che finale si puo adattare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che finale si puo adattare???   Che finale si puo adattare??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che finale si puo adattare???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio finale di scarico - carburazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: