Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cambio finale di scarico - carburazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
il Maspes




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.12.12
Località : GROSSETO

Cambio finale di scarico  - carburazione Empty
MessaggioTitolo: Cambio finale di scarico - carburazione   Cambio finale di scarico  - carburazione Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 5:44 am

Ciao ragazzi, ringraziando in anticipo per i vostri consigli, volevo chiedervi a che tipo di problemi di carburazione avro' sostituendo il finale originale del mio 530 con uno sempre originale ma "stubato", chi mi ha venduto questo scarico mi ha assicurato che non avro' grossi problemi, ma io sospetto il contrario, e visto che con il carburatore kehin non ho grossa esperienza, temo di trovarmi in difficolta' a carburare la moto. Comunque sabato sostituiro' il finale e vedo subito che succede. Voi che ne dite? Andra' sicuramente fuori carburazione? Dovro' smontare il carburatore? scratch
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Cambio finale di scarico  - carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio finale di scarico - carburazione   Cambio finale di scarico  - carburazione Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 7:56 am

lo monti e vedi come si comporta, non è detto che serva ingrassarla... se non scoppietta troppo in rilascio e aprendo non ha vuoti, sei ok Wink controlla il colore della candela, nocciola va bene, se è più chiara va ingrassata...
Torna in alto Andare in basso
 
Cambio finale di scarico - carburazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grosso problema di carburazione : carburazione al contrario..
» Che finale si puo adattare???
» carburazione??
» aiuto per carburazione vhsb38
» Problema di carburazione??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: