Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 e come si fa a non essere tristi.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

e come si fa a non essere tristi..... Empty
MessaggioTitolo: e come si fa a non essere tristi.....   e come si fa a non essere tristi..... Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 7:20 am

http://www.moto.it/news/dichiarato-fallimento-per-moto-morini.html


Sad
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

e come si fa a non essere tristi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: e come si fa a non essere tristi.....   e come si fa a non essere tristi..... Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 12:30 pm

Mi spiace anche per il marchio ma specialmente per chi ci lavorava No
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 61
Località : san benedetto del tronto

e come si fa a non essere tristi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: e come si fa a non essere tristi.....   e come si fa a non essere tristi..... Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 1:18 pm

La sola passione non paga,a pensare che Maurizio Morini l'aveva rilevata di nuovo nel 2007
E' DURATA 3 ANNI PECCATOììììì belle moto e tante belle operaie a casa
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 46
Località : macerata

e come si fa a non essere tristi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: e come si fa a non essere tristi.....   e come si fa a non essere tristi..... Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 10:17 pm

....il mio amico col kappone si avvelenerà appena glielo confermerò,ha comprato il corsaro veloce l'anno scorso a 13.700 eurini,lo sapevamo ma si sperava proprio il contrario....è una bestiaccia,x ora sta lì insieme hai 149 e anke,cavallini della mia,ma quando la conoscerà meglio forse mi solerà!!!....ed a quel punto entrerebbero in forcing gli alberi della speed x una maggiore spinta da basso.... Twisted Evil ....skerzo dai,anzi no,non skerzo x niente,è una gran moto in qualsiasi situazione e mi dispiace proprio,soprattutto x il mio amico ke di sacrifici ne dovrà continuare a fare!!.. Neutral silent
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

e come si fa a non essere tristi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: e come si fa a non essere tristi.....   e come si fa a non essere tristi..... Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:40 am

be sempre triste quando un azzienda chiude battenti ! se un azienda di moto x me ancora peggio !
è proprio un periodo difficile! per i comuni mortali ..... Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




e come si fa a non essere tristi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: e come si fa a non essere tristi.....   e come si fa a non essere tristi..... Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 4:57 am

la globalizzazione premia i grandi e sciaccia i piccoli ..... alla fine ci rimettono sempre i lavoratori , al solito
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

e come si fa a non essere tristi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: e come si fa a non essere tristi.....   e come si fa a non essere tristi..... Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 11:48 am

acorp ha scritto:
..... alla fine ci rimettono sempre i lavoratori , al solito

Questo è il vero problema! Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e come si fa a non essere tristi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: e come si fa a non essere tristi.....   e come si fa a non essere tristi..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e come si fa a non essere tristi.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» essere o non essere
» 492---- ma puo essere??????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: