Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 essere o non essere

Andare in basso 
+8
morgan.55@libero.it
NIK111
jacovor
DRE
canzi
ilTekka
cana78
bruciato
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 7:47 am

non potevo nascere con la passione del pallone come tanti ragazzi?
sport salutare ed economico.......e maledetto me che mi son messo a cercare una clio williams e ne ho trovata una davvero bella,ma bella davvero, da amatore.
Il problema è .......cosa "imballo" se decido per l'insano gesto,devo liberarmi di qualcosa altrimenti rischio grosso tra le mura domestiche.
Non ho il coraggio di procedere col discorso,sono in balìa del mio cervello bacato....

BI OR NOT TUBì?
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 9:09 am

quanto ti capisco, mia moglie da buona arpia Evil or Very Mad quando ho deciso di tornare in moto (con relative spese) mi ha posto un ultimatum, e facendo io modellismo dinamico ho dovuto dare via ben 4 dei miei modelli, e giusto oggi ne ho messo in vendita un altro No
Xò devo dire che un clio vecchia scuola merita Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 9:11 am

bella la williams...io avevo la 1.8 16v cm prima macchina

ma mica ho capito...devi rinunciare a qlcs e vieni qui a chiedere a cosa?...immagino te debba decidere tra il tmmone, la nera o la williams?

ovviamente alla williams o alle mura domestiche ahahaha pirat
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 9:21 am

diciamo che mi sento come quello che si trova davanti a delle scelte da fare e chiede una birra all'amico del pub e ci vuole fare 4 chiacchere come nei film.

fosse per me,l'avrei già portata a casa,ma diciamo che responsabilmente (a livello etico/economico)se decidessi di farlo dovrei obbligatoriamente vendere o il 660 Sad la nera No o il c..o cyclops What a Face

eh ......che pensieri malsani....vedremo,dico sempre così poi qualche minchiata la combino sempre.....
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 9:36 am

il c..o!!!!ne vale la pena!!!! Laughing

brucio ma non ti bastano le bestie che hai gia??


Ultima modifica di canzi il Sab Gen 17, 2009 10:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 9:52 am

Bruciatooo, ti vogliamo sinceroooooo, non è che per caso stai pensando di abbandonare quel gioiellino di nera che ti ritrovi?

comunque, se vuoi un parere, allora visto che ciai anche la donna con la moto targata....perchè non dai via la Buellona?
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 12:23 pm

Ehh quella macchina ce l'ho nel cranio anch'io da tanto tempo...
Seppur con dispiacere darei via il TM,devi valutare bene tu però se ne vale davvero
la pena perchè di Williams sane e "vergini"se ne trovano poche ormai!! afro
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 12:45 pm

allora: fosse per me,non darei via nulla,sono assolutamente sincero e un pò bimbo nel dirlo.
però so in fondo alla mia "coscienza " che se le vedessi tutte insieme,mi sentirei si felice ma allo stesso tempo no perchè mi vedrei come un viziato.
m'hanno sempre insegnato il sacrificio forse è questo che mi frega e il pensiero di cedere la nera(a patto di realizzare quanto secondo me vale) c'è.
con questo non vuol dire che vada per forza a finire venduta.

sincero al 100
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 3:37 pm

.....alla fine se ti ha stancato, sfinito, così esigente come è sicuramente di cure ed attenzioni, forse è meglio così, magari saprà far felice qualcun altro che ne saprà cogliere l'essenza... quel valore che si portano dentro queste trappoline, non meramente economico.....

ma queste cose non bisogna dirle a te, Bruciato, tu queste cose le sai bene.....

....dalla parte di chi segue questo forum, comunque, è apprezzabile la tua onestà, ma rimane un po' di tristezza al pensiero che non è per un' altra moto, più recente, più performante, più affidabile, più tutto, che ti passa per la testa di liberarti della nera, ma per un'automobile.....

....pensaci bene, che una come la mia la ritrovi quando ti pare, ma una come la tua non è facile che possa ricapitarti.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 5:37 pm

...hei bruciato...ascolta il DRE che ha detto una cosa molto saggia.....la tua nera e' un pezzo mooolto raro....e forse anzi sicuramente col tempo assumera sempre piu' valore.......lo so che adesso sei cambattuto.......ma io aspetteri magari ancora un po per la williams.....perche alla fine se vendi qualcosa poi ti penti......e lo so per esperienza.......e' piu facili che ti ricapiti una buona illiams piu avanti che una Vor cm la tua....anzi la tua se la da via non ti ricapita piu.....


ma qua tutti tamarri con ste macchine?clio 18 16v,il brucio con la williams....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 3:11 am

DRE con la Multiplona a metano.... flower
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 3:58 am

bravo DRE!....invece anche io sono colpevole con la punto hgt tuningzata........... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 6:42 am

dre tutto giusto,tranne che il fatto che mi ha stancato,mi sembrano le parole di una donna tradita le tue!

ora che mi sono fatto "il culo" per sistemarla,renderla ancora bella(a mio parere lo è più ora di quando correva),non mi sento proprio stanco di lei,ora arriva solo il bello di godermela tra i cordoli.

Cmq sono in quella fase tipo donna col ciclo,perdonatemi se ho scritto che ho il pensiero di venderla,so ene che dirlo qui è come andare in un gruppo di femministe a vantarsi di picchiare la propria donna......

solo che un pensiero simile non avrei saputo tenervelo nascosto,non mi sembrava corretto.

Cmq ripeto,vedremo,ci tengo molto alla mia Rc...sappiatelo e non dubitatene.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:17 am

ok dai mettiamo il dito nella piaga...spara un prezzo per la RC......
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 11:33 am

no no, sei nel peccato figliolo....

..con le attenuanti generiche perla sincerità, ma nel peccato...

non può non essere un peccato scambiare un motard da mondiale con un' automobile!!

e poi dimmi donna, non mi dire tradita Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 1:41 pm

ero tamarro anche io, con il R5 gt turbo, ahhhh Fantastica!!!!!!!!!!!! Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 5:06 pm

il 5 turbo e ' il re dei tamarri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 1:29 am

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1880142
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 2:58 am

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 3:16 am

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DAI RITIRA IMMEDIATAMENTO QUELL' ANNUNCIO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 3:59 am

Se non chiudi l'annuncio verrai bannato automaticamente entro 24 ore.......
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 4:19 am

MI SA TANTO CHE STAI RICHIANDO IL LINCIAGGIO Evil or Very Mad
RAGA' CHIAMATE L'ESORCISTA E RIPULITE L'ANIMO DI QUESTA PECORELLA SMARRITA study
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 4:23 am

dai regàs.....altro che mobbing.......siete terribili Sad
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 4:30 am

Ma scusa brucio...a rigor di logica dovresti vendere il Tmmone, semplicemente perchè è una moto meno rara, con una azienda che ancora vive e che ha appena sfornato una moto che è il passo successivo rispetto alla tua!
Come realizzo stai li! Non capisco perchè sacrificare la vor che già di per se è una moto rara, nella configurazione che hai tu ancor di piu!!

Sempre che tu andando in pista non abbia riscontrato che col tm vai meglio rispetto al vor. Allora è un altro discorso, ti vendi la moto meno efficace per te. Ma se deve essere semplicemente un discorso di realizzo economico
pensaci bene! Di tm come la tua in giro ce ne sono una caterva, fra un paio di anni circoleranno a prezzi accessibili pure le alu, nel caso te la volessi rifare non avrai di certo problemi! Col tuo vor tecstra la vedo grigia!!
Pensa a pape....quanto rimpiange di averla venduta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 4:38 am

BRUCIATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE CACCHIO FAI ???????????????????????


IERI SONO ANDATO a consegnare i resti della 9 a colui che l'ha comprata...(finirà in museo insieme alle mondial e bimota)............per fortuna..............sono stato in un posto dove praticamente c'è tutto quello che è stato acquistato dal fallimento Vor.............mi son venute le lacrime!!!!!!!!!!!!!!!

...........E TU LA VENDI??????????????

NON NE VALE LA PENA....IO COL WILLIAMS CI HO CORSO NEL '97 3 RALLYNI ( CIttà di Torino, il Valle D'Aosta. ed uno sprint, il valli di Lanzo)...................non è poi sta gran macchina...FIDATI!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





essere o non essere Empty
MessaggioTitolo: Re: essere o non essere   essere o non essere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
essere o non essere
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 492---- ma puo essere??????
» e come si fa a non essere tristi.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: